Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti e le date delle prime registrazioni di agosto
I troni di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi tornano a occuparsi del grande dilemma relativo all’edizione del trono classico 2016-2017, la cui prima puntata (che sarà registrata) andrà in onda a metà settembre prossimo. Tuttavia la certezza sui nomi dei nuovi tronisti si avrà ben prima, dal 20 agosto circa, e poco dopo cominceranno le registrazioni. Purtroppo sembra che quest’anno, dal momento che c’è un format in più (esordirà il trono gay tanto atteso e già criticato da alcuni), i tronisti saranno soltanto due: non è chiaro se si tratterà di un uomo e una donna oppure di due donne o due uomini; noi, in realtà, propendiamo per la seconda ipotesi, visto che il contendersi corteggiatori e corteggiatrici da parte dei tronisti dà sempre una marcia in più al programma!

Uomini e Donne anticipazioni: i tentatori che aspirano al trono blu

Manco a dirlo, anche quest’anno tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero esserci dei tentatori. Stando ai rumors pare che le attenzioni di Maria De Filippi siano puntate su tre ragazzi in particolare: Leonardo Silvestri, Claudio D’Angela e Luca Onestini.

Bello e in carriera, nonché “preda” dell’ambiziosa Georgette Polizzi, in pole position c’è Claudio D’Angelo, 31enne imprenditore di Benevento che vive e lavora a Riccione.

Uomini e Donne anticipazioni: una nuova tronista lontana dal mondo dello spettacolo?

Lo segue a ruota il simpatico e carismatico Leonardo Silvestri, che a Temptation Island 2016 sembra aver fatto colpo su Roberta, fidanzata di Flavio, e soprattutto Luca Onestini, l’ex Mister Italia che potrebbe riservare non poche sorprese con il suo carattere un po’ ombroso alla Cristian Gallella.

Per quanto riguarda invece la papabili troniste, Francesca Serra potrebbe senza dubbio ambire al ruolo: dolce e bella, l’insegnante di fitness sembra molto presa da Fabio Ferrara, che tuttavia è ancora fidanzato con Ludovica Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: le date delle nuove registrazioni

Per quanto riguarda invece l’inizio delle registrazioni della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, si sa già che gli studi Elios di Roma riapriranno i battenti a fine agosto: lunedì 29 agosto si registrerà il trono classico, mentre martedì 30 sarà la volta del trono over.

Nel frattempo, però, restate aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne per saperne di più su cosa succederà nel frattempo!