Uomini e Donne anticipazioni: gli ospiti della prima puntata e il nome del tronista
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono come sempre rivolte all’imminente inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Sappiamo già che tra pochissimi giorni, per la precisione venerdì prossimo, 26 agosto, verrà registrata la prima puntata del trono classico 2016-2017, con relativa presentazione del nuovi tronisti; non sappiamo ancora, invece, quando verrà registrata la prima puntata del trono over, ma è altamente probabile che il giorno prescelto sia il successivo, il 27 agosto.

Uomini e Donne anticipazioni: mancano due giorni alla prima registrazione

Oltre che per la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti (tra cui, lo ricordiamo, ci sarà anche il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne), la registrazione della prima puntata del trono classico è particolarmente attesa anche perché ci saranno degli ospiti speciali.

Sembra infatti che nella prima registrazione ci sarà una riunione delle coppie formatesi l’anno scorso, e non solo. Ci saranno sicuramente Andrea Damante e Giulia De Lellis (lui annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip), Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e soprattutto Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: gli ospiti d’eccezione

Questi ultimi interverranno separatamente, visto che non si sono più visti e sappiamo che non si vedranno prima, ma si incontreranno direttamente in studio. Ma le coppie più recenti non saranno le uniche a essere ospitate, perché stando ci saranno anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che parleranno del loro imminente matrimonio, visto che si sposeranno di lì a diciotto giorni, il 15 settembre 2016) e Marco Fantini e Beatrice Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: il primo tronista gay è un “raccomandato”

Per quanto riguarda invece l’attesissimo esordio del trono gay, sembra proprio che a impressionare favorevolmente la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi sia stato un grande amico del giornalista Davide Maggio, che di nome fa Paride Brunelli.

Del ragazzo che farà battere i cuori dei primi corteggiatori omosessuali della storia di Uomini e Donne, però, si sa poco o nulla: anzi, praticamente nulla, visto che da qualche giorno a questa parte il ragazzo è letteralmente scomparso dal web. Questo rafforza l’ipotesi che si tratti di davvero del nuovo tronisti, ma a molti non piace proprio perché amico dell’influente Davide Maggio… sarà l’ennesimo tronista “raccomandato”? Chissà! Nel frattempo vi diamo appuntamento con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!