Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Gianmarco Valenza
Gianmarco Valenza tronista di Uomini e Donne

Terminata la puntata registrata il 13-11-15 ecco puntuali le anticipazioni Uomini e Donne della stagione 2015-2016 del trono classico che annunciano: Gianmarco Valenza ha fatto la scelta! Lei è Laura Molina. Nonostante tutto però la loro esterna ha fatto molto discutere.. andiamo a vedere di che si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna di Gianmarco Valenza e Laura Molina

Quella dei due è stata un’esterna molto chiarificatrice, dopo i dissapori che c’erano stati nell’ultimo periodo, Laura dichiara a Gianmarco la volontà di stare con lui, di sceglierla, poiché per lui, sarebbe capace di andarsene anche da Milano. Lui gongola e poi si baciano, poi inaspettatamente il tronista tira fuori un regalo per lei, una collana. Gianni Sperti non ci sta a quello che vede, dice che di quella esterna, dovrebbero sapere solo quelli che ne sono coinvolti ovvero: la produzione di Uomini e Donne, loro due e chi vede le esterne.

Invece sembra che la corteggiatrice avrebbe postato una foto con una pochette che aveva nell’esterna che ancora non era andata in onda… si tratterebbe di un business o di una pubblicità occulta, della quale fa parte anche la collana? I due sono complici? Queste le domande che iniziano a farsi in primis gli opinionisti, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack il quale fino ad ora si era sempre schierato dalla parte di Gianmarco.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Gianmarco Valenza

Nel frattempo Cecilia e Loretta ci rimangono male ed escono arrabbiate. Gianmarco ammette che dopo aver pensato e ripensato, voleva comunque eliminare Loretta per non crearle illusioni, però nel frattempo vorrebbe che Cecilia rientrasse perchè la scelta è tra lei e Laura. Ma Cecilia non ci vuole stare, le suona molto strana la richiesta del tronista che vede orientato verso Laura, non ci sta, non resta, non rientra.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Molina la scelta obbligata…

Interviene Maria de Filippi la quale esplicita che se Cecilia se ne dovesse andare e rimanesse solo Laura, la scelta non avverrebbe, perchè automaticamente sarebbe quest’ultima! Gianmarco cerca di esortare Cecilia a rimanere, ma lei è ferma sulla sua posizione, di volersene andare, a quel punto non si sa se a sfregio o no il tronista chiede a Laura di ballare Cecilia sdegnata se ne va. Laura e Giammarco ballano, si baciano, poi lui sceglie lei… visto che c’era solo lei! Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano che è una coppia di “fintoni”.

Ed ecco qui le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno raccontato il finale della storia del trono di Gianmarco Valenza e la sua scelta, Laura Molina… ma non è l’ultima volta che parliamo di loro! Continuate a seguirci per conoscere tagli ulteriori gli sviluppi!