Uomini e Donne anticipazioni: Georgette Polizzi punta al trono? La verità sulla storia con Davide
Georgette Polizzi

Guardare Temptation Island 2016 senza lasciarsi ipnotizzare dal fascino carismatico di Georgette Polizzi è davvero impossibile. E oggi anche le anticipazioni Uomini e Donne parlano di lei perché a quanto pare, qualora la bella stilista vicentina a settembre fosse single, finirebbe direttamente sul trono rosa della nuova edizione del trono classico 2016-2017. La redazione e Maria De Filippi, infatti, sarebbero molto entusiasti di questa giovane donna bellissima, sensuale e molto, molto carismatica. Ma cosa ne penserebbe il pubblico, visto che attualmente Georgette non è amatissima dai telespettatori per via di alcuni comportamenti nei confronti del corteggiatore Claudio, ritenuti un po’ troppo disinibiti?

Uomini e Donne anticipazioni: Georgette e Davide si sono lasciati?

Tuttavia un ostacolo nel percorso di Georgette Polizzi verso la carica di nuova tronista di Uomini e Donne c’è, e non è neanche tanto piccolo: si chiama Davide Tresse, ed è il fidanzato della ragazza, l’uomo col quale ha partecipato al reality Temptation Island.

Davide e Georgette sono usciti insieme dal programma oppure no? Dunque la stilista è single, come accadde l’anno scorso a Gianmarco e Aurora, oppure ancora fidanzata?

Uomini e Donne anticipazioni: se la donna fosse single, il trono rosa sarebbe suo

Di certo, se davvero fosse single e Maria De Filippi la mettesse sul trono rosa di settembre 2016, le cose non potrebbero andare che bene, visto il carattere tosto e sensuale di questa pantera nera di Vicenza.

Con pochi sguardi, frasi e gesti a effetto, Georgette è riuscita ad affascinare il tentatore Claudio, e chissà cosa potrebbe combinare con i vari tentatori!

Uomini e Donne anticipazioni: gli indizi parlano chiaro

Del resto, a Temptation Island Georgette è stata una delle poche ragazze a mettersi in gioco completamente, interessando il pubblico che anche se la critica, in realtà ne segue le vicende in maniera davvero insistente, commentando ogni suo post su Instagram.

Noi, tuttavia, ci auguriamo che la sua storia con Davide Tresse continui (gli indizi dicono di sì) e che il trono vada a un’altra ragazza alla ricerca dell’amore vero! A presto con altre anticipazioni sui nuovi tronisti Uomini e Donne!