Uomini e Donne anticipazioni: Federica Lepanto presto sul trono? Rumors insistenti...
Federica Lepanto, vincitrice GF14, sarà la nuova tronista?

I rumors e le anticipazioni Uomini e Donne alla vigilia della pausa di venti giorni per le festività natalizie (che di fatto è già iniziata, visto che ieri, venerdì 11 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne di questo 2015) sono più che mai intensi. Ovviamente vi invitiamo a prender con le pinze le notizie che vi diamo, poiché non v’è certezza di nulla e per ora si tratta appunto solo di rumors, ovvero voci e pettegolezzi che circolano in un ambiente molto vicino a quello della redazione Uomini e Donne. Ebbene, stando a questi rumors, la redazione di Maria De Filippi sarebbe al lavoro per trovare un sostituto di Amedeo Barbato… o meglio, una sostituta!

Sì, perché a quanto pare il nome che circola è quello della bella – e, cosa ancor più importante, amatissima dal pubblico – vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto! E del resto, chi meglio di lei per un trono rosa che, pur avendo già Ludovica Valli e Rossella Intellicato come esponenti, non riesce a ingranare? E proprio il trono di Rossella rappresenta un’incognita non da poco: già titubante su questa esperienza, a noi che ci occupiamo da tempo di news e gossip legati a Uomini e Donne, il trono della trentenne torinese sembra tutto fuorché solido… Ai corteggiatori la ragazza non sembra piacere molto, e lei stessa è restia a lasciarsi andare, e gli autori potrebbero già averlo notato.

Federica Lepanto potrebbe essere la sostituta ideale: bella, dolce, sexy, amatissima dal pubblico di Canale 5 e soprattutto single, la 22enne salernitana potrebbe essere pronta a una sostituzione in extremis di Rossella che, se al GF14 non era amata dal pubblico, a Uomini e Donne lo è ancor meno, e non solo da Tina Cipollari, che proprio non la può soffrire. Del resto, gli ascolti sempre più bassi mostrano ancora una volta come forse la scelta delle nuove troniste non sia stata poi così azzeccata… tanto più che dentro la Casa del GF14 la Intellicato si proclamava ancora innamorata del suo ex, che aveva intenzione di riconquistare una volta fuori. Che fine ha fatto costui?

In attesa di capire se i rumors circa un possibile trono rosa di Federica Lepanto verranno confermati, però, vi ricordiamo che in tempi non sospetti noi già parlavamo delle mire della redazione sulla bella sorella di Beatrice Valli… Per cui, se non adesso, state certi che della bella Federica sentiremo parlare ancora nell’ambito delle anticipazioni Uomini e Donne!