Uomini e Donne anticipazioni: Fabio racconta la sua verità, Ludovica risponde sui social
Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano doverosamente dell’ex tronista Ludovica Valli, che attualmente si trova Puglia, a Peschici, con i suoi fedeli amici Gregorio e Massimiliano (gli stessi che erano con lei alle Baleari). La ragazza, infatti, non si è recata a Roma per partecipare alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, com’era stata invitata a fare; ha preferito non presenziare, mentre Fabio Ferrara si è presentato e ha detto la sua su come sono andate le cose. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: la versione di Fabio Ferrara

Va detto che fino a oggi Fabio Ferrara, a differenza di Ludovica Valli, non ha mai parlato sui social, preferendo tenersi tutto per sé e quasi scomparire da Instagram e Facebook. Nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di venerdì 26 agosto, si è invece presentato e ha detto la sua.

Fabio racconta che Ludovica si lamentava delle sue mancanze dovute soprattutto ai suoi molti impegni nelle serate, cosa che lui faceva per mettere le basi per un loro futuro, l’ha anche cercata ma senza esito; è anche andato da lei a Reggio Emilia, ma l’ex tronista si è rifiutata di riceverlo.

Uomini e Donne anticipazioni: il rancore di Fabio e le mancate spiegazioni della Valli

L’ex corteggiatore ha dichiarato che sente di non meritare le accuse che lei gli ha mosso, ovvero di pensare più alle serate che al loro amore. Lui è stato zitto per non screditarla, ma ora ha chiuso con lei e le augura tanta fortuna! Il pubblico lo ha applaudito e Tina gli ha chiesto se voleva restare a corteggiare la nuova tronista Clarissa Marchese, ma lui ha detto di no.

Ludovica aveva inoltre fatto sapere alla redazione che non era voluta venire in studio perché la sua storia riguarda solo se stessa, ma Gianni Sperti si è mostrato molto irritato da questa spiegazione, dal momento che la sua storia è nata in televisione.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ex tronista si sfoga sui social

Da parte sua Ludovica ha preferito replicare sui social subito dopo aver letto le anticipazioni. Il suo post, tuttavia, non dice nulla che già non sappiamo, tranne che avrebbe voluto che la sua storia restasse privata. L’ex tronista, tuttavia, lascia intendere che presto racconterà la sua verità…. magari su un giornale?!

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!