Uomini e Donne anticipazioni: Fabio e Ludovica sono tornati insieme?
Fabio e Ludovica

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano doverosamente dell’ex tronista Ludovica Valli, che dopo aver disertato la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ed essere tornata in Emilia Romagna dalla sua famiglia, a sorpresa ha deciso di partecipare alla seconda registrazione del trono classico che si è tenuta venerdì 2 settembre. Tutti pensavano che lei e Fabio non si sarebbero più incontrati… E invece no, non solo si sono incontrati, ma hanno avuto anche un confronto piuttosto acceso!

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio e Ludovica ospiti della registrazione del trono classico

Complici le numerose critiche ricevute la scorsa settimana, Ludovica Valli ci ha ripensato e ha deciso: ieri, 2 settembre 2016, si è recata a Roma per partecipare alla seconda registrazione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017!

Ma non è stata l’unica, perché alla registrazione di ieri è stato presente anche l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. I due, infatti, hanno avuto quel confronto davanti alle telecamere che è mancato la scorsa volta, quando la Valli non c’era.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica ancora innamorata

Stando a quanto ci hanno riportato persone che erano presenti in studio, Fabio e Ludovica si cercavano con lo sguardo ed erano molto tesi (soprattutto lei, che più volte è stata sul punto di piangere), ma anche emozionati, sebbene lui cercasse di stare sulle sue.

Su domanda diretta di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ammesso di amare ancora il suo ex, ma di essere scappata da lui perché dopo Temptation Island 2016 lo vedeva diverso, non era più il Fabio di cui lei si era innamorata. E la stessa cosa diceva lui.

Uomini e Donne anticipazioni: i timori di Fabio

L’ex corteggiatore le ha rimproverato di essersi negata a un confronto e averlo cercato solo dopo le vacanze a Ibiza, quando lui si è negato, ferito. Ha detto anche che se prima aveva messo un muro che lei aveva saputo abbattere, ora i muri erano mille.

Ma Ludovica ha detto che li avrebbero abbattuti tutti e mille, quindi i due sono andati a parlare dietro le quinte come suggerito loro dalla conduttrice… Cosa sarà successo? Di certo si è capito che lei era pronta a tornare con lui, ma lui ancora no, e che pare ci siano ingerenze di terze persone. Ce la faranno a superare i dubbi e a chiarirsi davvero? Forse lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio e Ludovica sono tornati insieme? ultima modifica: 2016-09-03T12:19:11+00:00 da Rossella Martielli