Uomini e Donne anticipazioni, Fabio e Ludovica: primo incontro faccia a faccia dopo la rottura
Fabio e Ludovica

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano doverosamente dell’ex tronista Ludovica Valli, che fino a qualche ora fa si trovava in Puglia, a Peschici, con i suoi fedeli amici Gregorio e Massimiliano (gli stessi che erano con lei alle Baleari). Successivamente, dopo aver disertato la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Ludovica è tornata in Emilia Romagna dalla sua famiglia, e tutti pensavano che lei e Fabio non si sarebbero più incontrati… E invece no!

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio e Ludovica ospiti della registrazione di oggi

Complici le numerose critiche ricevute questa settimana, Ludovica Valli ci ha ripensato e ha deciso: oggi, 2 settembre 2016, si trova a Roma per partecipare alla seconda registrazione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017!

Ma questa non è l’unica verità perché alla registrazione di oggi non sarà presente soltanto l’ex tronista, ma anche l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. I due, infatti, avranno quel confronto davanti alle telecamere che è mancato la scorsa volta, quando la Valli non c’era.

Uomini e Donne anticipazioni: la conferma, sulla pagina ufficiale Facebook del programma

A confermare la presenza di Fabio Ferrara e Ludovica Valli in puntata è stata la pagina ufficiale di Uomini e Donne su Facebook, che ha confermato anche gli altri ospiti di cui si parlava in mattinata e che stamattina erano sul treno per la Roma.

Ecco il messaggio comparso poco fa sui social del programma di Maria De Filippi: “Vi sveliamo un’altra cosa! Nella registrazione di oggi del Trono Classico, da Temptation Island ospiti in studio: Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio e non solo…”.

Uomini e Donne anticipazioni: lite o riappacificazione?

Dunque finalmente sapremo non solo la verità su quanto successo tra i due ex protagonisti del trono classico, ma anche se tra i due ancora c’è un margine per recuperare. Ci lascia molto spiazzati anche quel “non solo…” corredato di puntini di sospensione.

Cosa succederà ancora nella puntata che si registrerà tra poco?! Lo scopriremo presto e noi come sempre vi daremo tutte le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne in tempo reale… Continuate a seguirci, mi raccomando!