Uomini e Donne anticipazioni: ecco quanti saranno i nuovi tronisti e il primo nome ufficiale
Maria De Filippi

Come ormai ben sapete (la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne ve l’ha svelato diverse settimane fa), il prossimo 26 agosto, un venerdì, verrà registrata la prima puntata del trono classico dell’edizione 2016-2017 del programma di Maria De Filippi. Direttamente dalla sua seguitissima pagina Facebook, la redattrice Raffaella Mennoia ci ha confermato che i nuovi tronisti sono già stati scelti, e in questo articolo vi sveliamo quanti sono e soprattutto l’identità di due di loro!

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono gay, uno studente di psicologia

Alberto Dandolo di Dagospia ci ha già annunciato il nome del probabile primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, l’avvenente studente napoletano (ma vive a Roma) Emanuele Maringola, ma c’è ancora molta attesa per gli altri tronisti.

La prima novità riguarda il loro numero. Inizialmente, infatti, si pensava che ci sarebbero stati tre tronisti – tutti uomini – due etero e un omosessuale, oppure un uomo etero, una donna e il primo tronista gay. Ma oggi scopriamo che non è così!

Uomini e Donne anticipazioni: tre uomini (due etero e un gay) e una donna sul trono classico

Sembra infatti che a occupare le poltrone rosse più ambite della televisione italiana saranno non in tre, ma in quattro: due ragazzi etero, il tronista gay e una donna! E a dare la notizia non è una fonte qualsiasi, bensì il blog di Davide Maggio, che non sbaglia un colpo.

Aggiornatissimo per tutto quello che riguarda la televisione italiana, e di recente anche molto vicino a Maria De Filippi e alla sua redazione, Davide Maggio non parla mai a vuoto, e possiamo dare dunque per certa la notizia dei quattro tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Pelide primo tronista etero?

Se ancora c’è il buio più assoluto sulla tronista donna, l’identità di uno dei due tronisti etero potrebbe essere già nota grazie ad alcune ragazze che avrebbero visto Francesco Pelide, modello 26enne, girare il video di presentazione.

Ma chi è questo aspirante tronista? Il bel Francesco è di origini calabresi ma dopo gli studi si è trasferito a Stradella, in provincia di Pavia, per dedicarsi alla sua carriera di modello e avere l’opportunità di frequentare la vita notturna milanese. Prima di sfilare sulle passerelle dei più grandi stilisti italiani e internazionali, il ragazzo ha fatto molti mestieri diversi, tra cui il barista in discoteca e il cameriere.

Vi piacerebbe vederlo sul trono blu, cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?