Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando torna in televisione e quando si registra
I nuovi tronisti

Finalmente ci siamo e tra le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vi sveliamo la data della messa in onda della prima puntata della nuova edizione: si comincia col trono classico 2016-2017, la cui prima puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 12 settembre.  Di vecchie conoscenze del pubblico televisivo ce n’è solo una, ovvero Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island 2016 che ha avuto un flirt con la fidanzata di Davide Tresse, la bella Georgette Polizzi. Gli altri tronisti sono Clarissa Marchese, ex miss Italia, il giocatore di pallacanestro Riccardo Gismondi e il modello/ristoratore Claudio Sona, che è il primo tronista gay.

Uomini e Donne anticipazioni: la prima puntata in onda

Ormai appare certo che la prima puntata che andrà in onda lunedì prossimo sarà quella del trono classico e dunque potremo vedere le presentazioni dei nuovi tronisti e soprattutto dei corteggiatori e delle corteggiatrici che ambiranno al loro cuore.

E a tal proposito, mengre la bellissima Clarissa Marchese (che, lo ricordiamo, è una ex Miss Italia) appare piuttosto presa dal bel Miguel (che, a dispetto del nome, è italianissimo), i due tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono presi entrambi dalla stessa ragazza.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Annunziata, la corteggiatrice contesa

Lei si chiama Annunziata Basco, ed è bellissima ma anche molto indecisa, visto che ha candidamente ammesso di non aver ancora deciso tra Claudio e Riccardo, pur essendo stata portata in esterna da entrambi.

La sua indecisione ha irritato l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ospite in puntata assieme al fidanzato Andrea Damante. La ragazza, interpellata da Maria De Filippi, ha fatto capire di non avere stima della corteggiatrice indecisa e questo ha provocato un battibecco tra le due.

Uomini e Donne anticipazioni: la data della nuova registrazione

Per quanto riguarda invece la nuova registrazione del trono classico, sappiamo che quasi certamente questa avverrà venerdì prossimo, 9 settembre 2016, subito dopo quella del trono over, prevista invece per giovedì 8 (a meno di imprevisti e cambi dell’ultima ora)

Insomma, presto avremo nuove anticipazioni da darvi e sapremo cosa sarà successo tra i corteggiatori e i nuovi tronisti determinati a trovare l’uomo o la donna della propria vita!

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati e non perdere le news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.