Uomini e Donne anticipazioni: ecco il primo tronista gay della storia!
Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne possono finalmente presentarvi anche il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi: si tratta del bellissimo Claudio Sona, che ha trent’anni ed è di Verona. Assieme ai tronisti etero Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, e assieme alla nuova tronista Clarissa Marchese, Claudio Sona esordirà in televisione a partire dal prossimo 12 settembre 2016, quando il programma tornerà in onda.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Claudio Sona, primo tronista gay

Claudio Sona – moro, occhi scuri, fisico prestante, pieno di tatuaggi e anche piercing – ha 29 anni (ne compirà 30), è originario di Verona, dove vive, e di professione attualmente fa il ristoratore, anche se ha un passato da modello affermato.

Il tronista gay è titolare del locale ‘gayfriendly’ Urban Cafè che si trova nel capoluogo veneto e stando ai rumors avrebbe amicizie piuttosto altolocate, visto che pare sia molto vicino allo stilista Stefano Gabbana e al fidanzato di quest’ultimo.

Uomini e Donne anticipazioni: la presentazione del nuovo tronista

Come gli altri tronisti, anche Claudio ha registrato un video di presentazione nel quale parla di sé e anche a lungo della sua famiglia modello, che gli ha fatto vivere un’infanzia felice e che l’ha supportato in tutte le scelte che fa. Ecco la sua dichiarazione:

“Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me. Con papà ho un rapporto bellissimo da sempre, con lui rido un sacco, scherziamo tantissimo… è lui che mi incita a fare delle cose che magari da solo farei fatica a provare”.

Uomini e Donne anticipazioni: l’accettazione della sessualità da parte dei genitori

A differenza di molte famiglie che fanno fatica ad accettare la sessualità dei propri figli, la famiglia di Claudio Sona ha accettato di buon grado tutte le sue scelte e ha sempre voluto solo la sua felicità. Lo stesso tronista afferma:

“Un momento felice è stato quel giorno in cui ho svelato la mia identità sessuale ai miei genitori. Un’emozione che fino ad allora non avevo provato. Mio padre mi ha detto: ‘Claudio, se tu sei felice, io lo sono per te’. E questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata la mia felicità”.

Vi piace questo nuovo tronista?! A noi sì… Non perdetevi tra poco le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione attualmente in corso!