Le anticipazioni Uomini e Donne finalmente sono in grado di darvi un nome ufficiale: è quello della bellissima Clarissa Marchese, che come potete immaginare è la nuova tronista del programma di Maria De Filippi! La giovane è appena stata presentata nel corso della registrazione della prima puntata del trono classico che sta avendo luogo in questo momento a Roma, presso gli studi Elios della Tiburtina: andiamo a conoscerla meglio anche noi!

Uomini e Donne anticipazioni: da Miss Italia al trono rosa di Uomini e Donne

Nata a Sciacca, in Sicilia il 16 aprile (sotto il segno del toro), Clarissa Marchese ha 22 anni ed è bellissima: non a caso nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia, vincendolo e sbaragliando tutte le altre concorrenti grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea.

Cresciuta a Ribera con i genitori e la sorella minore cui è molto affezionata, la nuova tronista di Uomini e Donne studia Logopedia all’Università di Parma, cittadina dove si è trasferita qualche anno fa.

Uomini e Donne anticipazioni: unica tronista con tre uomini accanto

Manco a dirlo, il trono di Clarissa Marchese sarà l’unico trono rosa di questa prima parte del programma di Maria De Filippi; anche così, i tronisti sono decisamente molti! Accanto alla bella siciliana, infatti, ci sono altri due uomini per il trono blu più uno per il trono gay (ve ne parliamo a breve in un’altro articolo). Riuscirà la dolcissima 22enne a essere all’altezza dal ruolo affidato della redazione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: il percorso di Clarissa

Nel suo video di presentazione, Clarissa afferma di avere voglia di trovare l’amore vero e dichiara che, qualora lo troverà, al termine del suo percorso a Uomini e Donne ci sarà una vera e propria festa di fidanzamento con ospiti gli opinionisti e il pubblico!

Insomma, le premesse perché la ragazza viva una favola ci sono tutte, ora on ci resta che vedere se i suoi corteggiatori saranno davvero all’altezza del ruolo! A prestissimo con altre anticipazioni Uomini e Donne sui nuovi tronisti!