UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA PUNTATA SPECIALE SUI PERCORSI DEI TRONISTI?
Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OGGI IN ONDA UNA PUNTATA SPECIALE CON I PERCORSI DI ANDREA E OSCAR? – Il trono classico di Uomini e Donne di questa stagione 2015-2016 potrebbe non essere finito con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, come sembrava fino a un paio di giorni fa. A dispetto di quanto sostenuto dai palinsesti televisivi, infatti, sembrerebbe che Mediaset stia valutando l’idea di proporre una o due puntate in più da dedicare interamente al percorso dei due ultimi tronisti titolari dei troni più di successo di questa stagione. La puntata in questione (o le puntate, se siamo fortunati) dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni, al solito orario, sempre su Canale 5. Ovviamente si tratterebbe di un semplice montaggio di video: non sono quelli già visti, delle esterne e delle scelte in studio, ma soprattutto quelli andati in onda solo su Witty Tv, per esempio le immagini del dopo scelta e dei primi momenti della coppia finalmente insieme, ma anche i contenuti speciali relativi a Tina, Gianni e Jack in giro tra le gente dei mercati di Roma per fare un breve sondaggio a proposito delle scelte dei tronisti. Insomma, sarebbe una puntata eccezionale, che a noi personalmente piacerebbe moltissimo vedere in onda… E a voi?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO LASCIATI? MA QUANDO MAI! – Negli ultimi giorni, complice un week-end trascorso separatamente, si era tornati a parlare di rottura tra l’ex tronista Andrea Damante e la sua scelta, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis. E invece a zittire le malelingue ci pensa proprio il bel deejay veronese con un gesto che dà l’esatta misura di quanto il ragazzo sia preso dalla sua Giulietta. Dopo un week-end di lavoro e serate in cui ha lavorato in discoteca, infatti, il Dama – come lo chiamano affettuosamente amici e fans – ieri ha preso il treno ed è andato a Roma dalla sua Giulia. In allegato all’articolo, una foto scattata ieri sera in cui si vedono Andrea e Giulia a cena assieme ad amici. Stasera sono assieme, e hanno appena postato una foto che li raffigura insieme, abbracciati, auguri a questa splendida coppia!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE FA LA SUA PRIMA SERATA DOPO LA SCELTA – L’ormai ex tronista Andrea Damante è tornato alla sua vita di sempre, ma accanto a lui negli ultimi giorni non c’è la sua Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, è tornata a Roma, mentre lui si sta dedicando alle sue serate lavorative in giro per l’Italia. Proprio nel week-end in molte hanno affollato la discoteca in cui si esibiva come deejay, e alcune ragazze gli hanno anche chiesto dove fosse la sua Giuliatta. La risposta è giunta perentoria e a qualcuno non è piaciuta affatto: “A nanna!”, ha infatti detto subito Andrea, senza scendere in particolari… Per regolamento della trasmissione, o perché tra i due le cose non vanno giù più bene, come sostengono le malelingue?

In ogni caso manca pochissimo e conosceremo la verità. Se oggi, lunedì 30 maggio, su Canale 5 andrà in onda la scelta di Oscar Branzani, domani verrà invece trasmessa quella di Andrea e Giulia, e allora la coppia sarà autorizzata a scrivere sui social!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: INTERVISTA AL VETRIOLO PER UNA EX CORTEGGIATRICE DI ANDREA – Quando un trono termina e la scelta è un’altra, non tutte le corteggiatrici – si sa – la prendono bene. C’è chi fa spallucce e va via, consapevole che è un gioco televisivo e che comunque alla fine la scelta è una soltanto, e chi si sente tradita e presa in giro, come per esempio Laura Frenna quest’anno e Silvia Raffaele lo scorso anno, entrambe arrabbiatissime con i rispettivi tronistiAndrea Damante e Fabio Colloricchio. Ma c’è anche chi, come per Ileana Tumminelli, ex corteggiatrice del Damante, si vendica a modo suo. Nella fattispecie, la ragazza ha rilasciato un’intervista nella quale augura al tronista di “pagare le conseguenze della sua scelta”. In molti hanno visto in questa frase una sinistra minaccia… cosa avrà voluto dire Ileana? Si tratta di semplice gelosia e rancore, o sa qualcos’altro su Giulia De Lellis che non vuole (o non può) dire?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL DOPO SCELTA CHE ANDRÀ IN ONDA LUNEDÌ – Cos’è successo davvero dopo le scelte del trono classico di Uomini e Donne? E soprattutto, tra mille illazioni, dubbi e avvistamenti, Andrea e Giulia e Oscar ed Eleonora stanno ancora insieme? Sfatiamo tutti i dubbi: le due coppie stanno ancora insieme e sembrano molto affiatate! Non solo, perché anche Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini sembrano essere diventate amiche tra loro e aver instaurato una certa complicità, al punto che hanno preso a seguirsi su Instagram. Ogni volta che riesce – per esempio ieri – Oscar raggiunge la bella fiorentina nella sua città, e lei fa lo stesso: tra i mille impegni per il lancio delle collezioni di costumi da bagno di lui, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembrano esser riusciti a trovare un punto d’incontro, segno che davvero tra loro c’è qualcosa! Non sembra averla presa molto bene la ex di lui, la fashion blogger Chiara Biasi, che su web non perde occasione per lanciare frecciatine alla nuova coppia, “piacciando” le foto e i commenti che denigrano Eleonora a suo favore.

Altra storia è quella di Andrea e Giulia: anche loro stanno ancora insieme e si amano moltissimo, ma ancora non si è capito se andranno oppure no a Temptation Island 2016. Ieri sembrava di no, ma poi è uscita una foto che dimostra come l’ex tronista effettivamente fosse passato dagli studi Elios di Roma, dunque il mistero si infittisce!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO GIÀ LASCIATI? PARLA UN AMICO! – Nelle ultime ore si è diffusa una voce che ha preoccupato moltissimo i fan dei “Damellis”, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra le ultime coppie formatesi all’interno di questo trono classico Uomini e Donne 2015-2016. La voce, messa in giro da persone poco informate ed evidentemente un po’ invidiose, è nata perché i due si sarebbero separati momentaneamente, solo per qualche giorno: l’ex tronista sarebbe tornato a Verona per lavoro, e l’ex corteggiatrice sarebbe invece rimasta a Roma, dalla sua famiglia. Ma visto che i diretti interessati non possono parlare e smentire fino a che non andrà in onda la puntata della scelta, a farlo ci pensa uno dei migliori amici di Andrea, che scrive senza mezzi termini: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da “basta una sedia, tanto lei sta in braccio a ME”. Direi che non serve aggiungere altro”.

Insomma, vogliamo tranquillizzare i fans e possiamo affermare com certezza che si tratta dell’ennesima voce senza fondamento che colpisce le coppie appena uscite dal trono classico, che non potendo dichiarare pubblicamente il loro amore vengono spesso fraintese.