Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: tra Fabio e Ludovica è tornato il sereno? (oggi, 26 luglio 2016)
Ludovica Valli

Le news che riguardano Fabio Ferrara e Ludovica Valli, unica coppia del trono classico di Uomini e Donne a partecipare al reality show Temptation Island 2016, si fanno più concitate di ora in ora. Martedì 27 luglio e mercoledì 28 luglio, infatti, verranno mandate in onda la penultima e l’ultima puntata del programma e cresce l’attesa per il momento in cui i due fidanzati si rincontreranno davanti al falò per decidere se restare insieme o se invece lasciarsi. Le notizie, i rumors e gli indizi social che circolano sono piuttosto incoraggianti, ma c’è di più… Vediamo insieme cosa!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica lanciano chiari segnali (oggi, 26 luglio 2016)

Fabio e Ludovica sono usciti insieme e sono più innamorati che mai: questo è quello che credono la maggior parte dei fans, “incoraggiati” dai segnali social che in questi giorni emergono più prepotenti che mai, a cominciare dalle foto in cui i due ex del trono classico di Uomini e Donne indossano anelli e bracciali che si sono regalati.

Ma forse la prova più evidente che i due sono ancora insieme è rappresentata dalle loro espressioni raggianti, dai sorrisi che fanno capire come – pur non potendo farsi vedere assieme – stanno trascorrendo giorni felici.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: ci si mettono anche le mamme… (oggi, 26 luglio 2016)

Non solo, perché anche le mamme di Ludovica e Fabio parlano sui social (soprattutto Instagram, dove entrambe hanno un profilo), e pur non potendo scrivere nulla sulla storia d’amore dei rispettivi figli, hanno fatto capire di essere molto felici per loro.

La mamma di Ludovica, la signora Sandra, è apparsa particolarmente felice per la figlia minore… Inutile dire che non lo sarebbe altrettanto se il suo adorato genero l’avesse tradita o lasciate, non credete?! Ancora qualche giorno e sapremo tutta la verità!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Fabio avrà fatto il week-end con Francesca? (oggi, 26 luglio 2016)

Resta da capire se alla fine Fabio Ferrara abbia trascorso il week-end con la bella Francesca Serra, la tentatrice cui si è avvicinato moltissimo e che ha trascorso più tempo con lui, facendo infuriare Ludovica Valli.

Quest’ultima, al contrario, ha deciso di non fare il week-end con nessun tentatore perché non ha instaurato un rapporto con nessuno e non capisce il senso di trascorrere un paio di notti fuori con un altro… Ha fatto bene secondo voi, oppure dovrebbe tenere sulla corda il suo Fabio?