UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: NUOVE ESTERNE PER ANDREA DAMANTE, GIULIA LO STUPISCE (22 APRILE 2016)
Andrea Damante

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LE ESTERNE DI ANDREA DAMANTE – Giovedì 21 aprile 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Dopo la scelta di Ludovica, che è uscita dallo studio insieme a Fabio Ferrara, l’attenzione si concentra tutta sugli ultimi due tronisti rimasti, Andrea e Oscar. In tanti credevano che la puntata di venerdì 22 aprile fosse dedicata al trono classico ma in realtà è andato in onda un nuovo appuntamento con dame e cavalieri. I fan dovranno dunque attendere la prossima settimana per vedere le nuove esterne di Andrea Damante.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ANDREA E ILEANA MOLTO VICINI – Dalle anticipazioni sull’ultima registrazione sappiamo che Andrea è uscito insieme a Ileana, Claudia, Giulia e Laura, mentre Oscar con Dominique, Karin, Cecilia ed Eleonora ma per ora ci concentreremo sulle esterne del primo. La prima esterna di Andrea che vedremo nella prossima puntata di Uomini e donne sarà con Ileana. La corteggiatrice propone al ragazzo un massaggio sensuale. Si finisce poi a parlare ancora delle rivali, mentre il tronista di Uomini e donne vorrebbe maggiore passione da Ileana. Quest’ultima non se lo fa chiedere due volte e tra i due c’è un importante avvicinamento.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LE CRITICHE DI CLAUDIA – L’esterna successiva è con Claudia, che raggiunge il tronista in albergo portando due pizze. L’esterna trascorre con le critiche di Claudia alle sue due rivali, Giulia e Laura. La prima viene definita una ragazzina, mentre la seconda noiosa e Andrea ammette di aver sentito la mancanza di Claudia.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LA DECISIONE DI GIULIA – La terza esterna ha per protagonista Giulia, uno dei personaggi più forti della seconda parte del trono classico di Uomini e donne. La corteggiatrice, dopo il bacio che Andrea ha dato a Laura nell’ultima esterna, decide di non presentarsi, inviando una video-lettera al Damante. Una scelta che il tronista non apprezza.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ANDREA, LAURA E…I BACI – Ecco quindi arrivare l’ultima esterna, con Laura e Andrea in mezzo ad un prato verde. Inizialmente la ragazza protesta per l’atteggiamento tenuto dal Damante in studio nei confronti di Giulia, ma Andrea la blocca subito, dicendole che per lui è importante. A parlare, pochi secondi dopo, sono i baci. L’esterna si conclude con il tronista che chiama ”cucciola” la ragazza.

Questo è tutto per il momento con le news e le anticipazioni uomini e donne sul trono classico, ma vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le vicende del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: NUOVE ESTERNE PER ANDREA DAMANTE, GIULIA LO STUPISCE (OGGI 23 APRILE 2016) ultima modifica: 2016-04-23T19:00:15+00:00 da Carmine Picariello