UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LE ESTERNE DI OSCAR, UN BACIO SVENTATO (22 APRILE 2016)
Oscar Branzani

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: OSCAR BRANZANI PROTAGONISTA – Giovedì 21 aprile 2016 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Protagonisti i due tronisti rimasti, Andrea Damante e Oscar Branzani. Oggi ci concentreremo sulle nuove esterne di Oscar, arrivato da poche puntate sul trono più ambito d’Italia dopo la clamorosa confessione di Lucas Peracchi, che è uscito di scena nel peggior dei modi insieme a Giulia. Fin dalle prime registrazioni Oscar e Andrea si sono beccati a più riprese, scopriamo se la situazione, tra i due, è migliorata o meno e come sta procedendo la conoscenza delle corteggiatrici. Ricordiamo che Oscar e Andrea sono chiamati a scegliere la donna della loro vita entro la fine di maggio, quando il programma chiuderà definitivamente.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: UN BACIO RIFIUTATO– Le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne ci raccontano che Oscar è uscito in esterna insieme a Dominique, Karin, Cecilia ed Eleonora. La prima esterna mandata in onda è quella con Karin. I due sono in un locale elegante e la ragazza prova da subito a baciare il tronista ma quest’ultimo si ritrae, dicendo che non è ancora arrivato il momento. La reazione della corteggiatrice è immediata: Karin si allontana in lacrime, viene quindi raggiunta da Oscar, che le ribadisce le proprie motivazioni. In studio il pubblico è critico nei confronti del tronista, che viene capito unicamente dall’opinionista Jack.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: IL FEELING CON ELEONORA – La seconda esterna è quella con Eleonora. La ragazza porta in piscina Oscar e i due fanno qualche tuffo (”così ti chiarisci le idee” dice lei), ma sopratutto confermano di aver trovato un ottimo feeling. Anche Gianni commenta positivamente l’uscita con Eleonora.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: CECILIA E OSCAR – La registrazione di Uomini e donne prosegue con l’esterna tra Cecilia e Oscar. La ragazza vorrebbe vedere il giovane nelle vesti di un pizzaiolo. I risultati non sono però così eclatanti. L’argomento principale della conversazione diventa quindi Andrea Damante, con Oscar che ribadisce la diversità di valori rispetto al collega. Scoppia un nuovo battibecco tra i due, anche se alla fine tutto si risolve con un sorriso da parte di entrambi.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: L’ESTERNA CON DOMINIQUE – Infine spazio all’esterna con Dominique. I due sono protagonisti di un percorso di addestramento, con la giovane che è letteralmente terrorizzata. Oscar e Dominique finiscono con il parlare delle due rivali Karin e Cecilia, il tronista ribadisce che non vorrebbe una ragazza capace soltanto di andare in discoteca.

Questo è tutto con le anticipazioni uomini e donne e vi diamo appuntamento alle prossime news sul programma di Maria De Filippi.