UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO CON SORPRESA, OGGI MERCOLEDÌ 27 APRILE 2016 – Nel pomeriggio di oggi si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani, e tante sono le sorprese che ci attendono! In primis, sappiamo con certezza che, dopo gli screzi delle ultime due puntate, la corteggiatrice Giulia De Lellis si è recata a Verona per fare una sorpresa ad Andrea. Come l’avrà accolta lui? E soprattutto – si chiedono i fans della coppia Andrea e Giulia, molto gettonata e già amata nonostante non sia a tutti gli effetti una coppia – ci sarà stato un altro bacio tra i due?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO CON SORPRESA, OGGI MERCOLEDÌ 27 APRILE 2016 – Certo, per una ragazza dal caratterino forte e orgoglioso come Giulia dev’essere stato molto difficile mettere da parte i baci profondi e appassionati tra il tronista e la rivale Laura Frenna, l’altra corteggiatrice in pole-position per la scelta finale, ma se l’ha fatto evidentemente è perché il suo interesse è grande e desidera mettere una pietra sopra a quanto successo in passato.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO CON SORPRESA, OGGI MERCOLEDÌ 27 APRILE 2016 – Nel frattempo c’è ancora chi spera che Giulia faccia ingelosire Andrea con Oscar Branzani, l’altro tronista, che tuttavia non sembra più di tanto intenzionato a intralciare il collega di trono… Resta l’incognita Laura Frenna: tra lei e Andrea Damante va tutto bene, forse troppo… E la noia potrebbe essere dietro l’angolo, non credete anche voi? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni sulla nuova puntata del trono classico!

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: TRA MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI CI SAREBBE L’EX DI LEI, IL CALCIATORE NICOLAS BOVI – Quello che sta succedendo nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile, soprattutto perché coinvolge una delle coppie più amate tra quelle uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli: non solo infatti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono ormai lasciati, ma alla base della rottura ci sarebbe addirittura un altro uomo… Non un uomo qualsiasi, bensì l’ex fidanzato di lei, il calciatore Nicolas Bovi, papà del piccolo Alle.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: TRA MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI CI SAREBBE L’EX DI LEI, IL CALCIATORE NICOLAS BOVI – Sembra che Nicolas e Beatrice si rivedevano già da diverso tempo, in gran segreto. Proprio loro, che in passato non hanno mai trascorso una giornata insieme, neanche per amore del figlio Alle, hanno trascorso il 25 aprile 2016 nello stesso posto, a pranzo insieme. Beatrice ha anche pubblicato una foto con hashtag “la ragazza piena di felicità” (cosa strana, per una che si è appena lasciata con quello che credeva l’amore della sua vita!), mentre Nicolas ha scritto “sta arrivando la mia fidanzata”… E poco dopo, ecco giungere Beatrice e Alle per trascorrere la giornata assieme a lui!

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: DICHIARAZIONE SHOCK DI BEATRICE VALLI – Nessuno si aspettava una notizia simile, eppure è Beatrice stessa ad aver dichiarato che tra lei e il suo Marco Fantini ci sia in corso una profonda crisi di coppia. La coppia formata da Beatrice e Marco quindi non farà più sognare milioni di italani come invece ha fatto fin’ora. Tutti i fans sono rimasti sconvolti dalla notizia e non riescono a credere che quello che sembrava un grande amore nato tra le telecamere, si sia dissolto come una bolla di sapone. Cosa succederà admoltissimesso tra i due? Sarà vero che pensano ad una rottura definitiva?

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: MARCO FANTINI METTE IN RETE POST INCREDIBILI!! – E’ vero cari lettori, sono i post che l’ex concorrente di Uomini e donne trono classico, a far preoccupare l’intero web e il mondo dei social. Infatti, dopo aver postato moltissime foto che lo ritraevano insieme alla Valli, ora dopo aver commentato una foto con la frase “minestra riscaldata“, Marco sembrerebbe indirizzarsi verso la decisione di non proseguire la sua storia. Ma sarà davvero così?

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: LO SFOGO DI BEATRICE VALLI – Mentre Marco sta postando alcune foto su Instagram, Beatrice, stanca di una situazione che si protrae da troppo tempo, scive un post che lascia tutti senza dubbi. Infatti si suo pugno ammette che tra loro due è finita a causa delle continue dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e donne, il quale ha postato in rete moltissime fotografie che li ritraggono. La Valli si dice stanca di vedere spiattellata la loro vita privata davant alle telecamere.