UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: RAFFAELLA MENNOIA SVELA LA DATA DELLA SCELTA (oggi domenica 15 maggio 2016)
Raffaella Mennoia Official, pagina ufficiale facebook dell'autrice di Uomini e donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA CI SARA’ DOMANI!Raffaella Mennoia prende la parola sulla sua pagina ufficiale facebook e mette in ansia i fans del trono classico annunciando ieri sera tardi che oggi, domenica 15 maggio 2016, Andrea Damante e Oscar Branzani avrebbero registrato le puntate della scelta! Immediatamente dopo questo annuncio sul social si è scatenata la caccia al gossip e alle anticipazioni su chi sarebbero state le corteggiatrici scelte. Ma il colpo di scena era nell’aria e non è passato tanto tempo affinchè la notizia venisse smentita sempre dalla donna, sempre sulla sua pagina social.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: TRA MEZZ’ORA SI REGISTRA! – Lo scherzetto della Mennoia continua e dopo un pò di tempo appare un altro post sulla pagina che annuncia che la registrazione della scelta è imminente, addirittura si effettuerà di sera tardi. Si inizia a capire che è uno scherzo, i fans commentano impazziti supplicando Raffaella Mennoia di dire la verità. Ma l’autrice del trono classico appare molto divertita da questo e non svela ancora la data della registrazione della scelta di Andrea e Oscar. Si limita a dire che visto che è mezzanotte e molti dormono potrebbero registrare tra mezz’ora o domani. Parte il sondaggio nei commenti ma la verità sta per venire a galla!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO LA DATA DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO – Finalmente Raffaella Mennoia mette fine alla curiosità che i suoi post hanno scatenato e riappare un messaggio sulla sua pagina ufficiale facebook che svela il giorno in cui verranno registrate le puntate della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani: venerdì 20 maggio 2016!

Ecco il messaggio che Raffaella ha scritto prima di andare a dormire:

Eccomi…la puntate delle scelte del #‎tranqui‬ e di #‎superteleoscaretto non saranno registrate ne lunedì ne giovedì ma venerdì…stop..chi sceglieranno lo scopriremo insieme…grazie a tutti e notte

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in merito a questa registrazione del trono classico che di fatto chiude la stagione 2015-2016 di Uomini e donne.