Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Laura avvistati insieme mentre...
Andrea e Laura

Tutte le anticipazioni di questa settimana relative al trono classico di Uomini e Donne sono estremamente contraddittorie: se da una parte abbiamo visto Andrea Damante più vicino che mai alla bella Giulia De Lellis, dall’altra negli ultimi due giorni è successo qualcosa che ci ha dato molto da pensare e che fa riflettere soprattutto chi conosce bene le dinamiche del programma di Maria De Filippi. Sì, perché ieri pomeriggio il tronista è stato avvistato assieme a Laura Frenna, l’altra corteggiatrice con cui ha trascorso un’intera giornata a Venezia, la città dell’amore per eccellenza. E proprio il fatto che l’ultima esterna dei due si sia tenuta a Venezia preoccupa non poco i fans di Giulia: nella tradizione di Uomini e Donne, infatti, la città lagunare ha sempre portato bene alle future coppie nate nel programma. È a Venezia che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto l’ultima esterna prima della scelta (quella del bacio), ed è sempre a Venezia che è cominciata davvero la bellissima storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota… Sarà un segno del destino anche per Andrea e Laura?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: UNA GIORNATA INSIEME PER ANDREA E LAURA – Più ci avviciniamo alla scelta, più le anticipazioni Uomini e Donne si fanno interessanti: oggi, in particolar modo, vi sveliamo in esclusiva che il tronista Andrea Damante si trova assieme a una sua corteggiatrice, Laura Frenna, per trascorrere insieme l’ultima esterna che dura una giornata prima della scelta. Come ben sapete, infatti, l’esterna di Andrea con l’altra pretendente, Giulia De Lellis, si è registrata sabato scorso tra Roma e Ladispoli. Oggi invece è toccato alla Frenna, che da parte sua ha preferito andare sul sicuro e trascorrere una giornata intera nella città più romantica al mondo… Venezia!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LAURA FRENNA VA SUL SICURO E PUNTA SU VENEZIA – Non sappiamo se Laura Frenna, studentessa 22enne di Milano, in passato era solita seguire attentamente il Trono Classico di Uomini e Donne, ma la sua scelta per l’ultima esterna prima della scelta con il tronista Andrea Damante è una delle “certezze” del programma, qualcosa che a Uomini e Donne è quasi una tradizione: la corteggiatrice, infatti, ha deciso di portare Andrea a Venezia, dove la coppia ha fatto una lunga passeggiata romantica per i vicoli della città e poi si è lasciata andare a parecchie tenerezze, almeno stando a quanto raccontano i testimoni oculari che si trovavano in città oggi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANCHE ALDO E ALESSIA E SALVATORE E TERESA SONO STATI A VENEZIA – Se diciamo che Venezia in un certo senso è una tradizione per il programma di Maria De Filippi, è perché negli anni altre coppie sono state lì, tutte coppie che attualmente sono felici insieme: stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che a Venezia fecero la prima esterna dopo la scelta, e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che nella città veneta si diedero il loro primo, appassionato bacio, per poi scegliersi e non separarsi più.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – VENEZIA PORTERÀ BENE ALLA COPPIA? – Resta da vedere se Venezia porterà bene anche ad Andrea Damante e Laura Frenna: la corteggiatrice ci spera, e chi li ha visti oggi ammette che la coppia era molto ben assortita, e in realtà più che due che stanno uscendo insieme sembravano davvero due fidanzatini. Dopo la cena di stasera, i due poi si separeranno e si rivedranno venerdì in puntata, quando si scoprirà la scelta di Andrea Damante… Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni Uomini e Donne!