UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA DAMANTE HA SCELTO GIULIA DE LELLIS pochi minuti fa, presso gli studi Elios di Roma dove si sta registrando una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima registrazione per questa stagione 2015-2016 che è stata molto difficile ma che si è conclusa col botto. Ovviamente i fans della bella corteggiatrice romana sono in delirio: ci hanno sperato fino all’ultimo, a dispetto di tutti i momenti in cui Andrea e Giulia si sono allontanati, litigando e non riuscendo a trovare un punto di incontro.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’EMOZIONE DELLA MAMMA DI ANDREA – Inutile dire che, oltre ai diretti interessati, una delle persone più emozionate in studio era la mamma di Andrea Damante, la signora Valentina, che nella giornata di ieri ha raggiunto Roma da Palermo, dove vive, per assistere il figlio in un momento così delicato e importante della sua vita. Per il tronista veronese, infatti, questa non era una semplice scelta: Andrea ha sempre detto a Maria De Filippi di voler trovare la donna della sua vita e volersi fidanzare, dunque le sue intenzioni serie non sono mai state in dubbio!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’INCONTENIBILE GIOIA DI GIULIA DE LELLIS – Dopo aver pubblicato su Instagram un post nel quale affermava di essere innamorata di Andrea e di essere felice in ogni caso, qualsiasi fosse stata la scelta di lui, perché comunque l’aveva conosciuto, Giulia De Lellis è stata nuovamente al centro delle polemiche. Fino alla fine si è mostrata sicura di sé, ma i baci liberatori che ha dato ad Andrea al momento della scelta e il suo sorriso raggiante, felicissimo, hanno spazzato ogni dubbio sulle sue paure e sul fatto che al tronista ci ha sempre tenuto davvero!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’AMAREZZA DI LAURA FRENNA – Resta come sempre l’amarezza per la non scelta, la dolce e composta Laura Frenna, sul punto di scoppiare in lacrime quando il tronista le ha comunicato che purtroppo non era lei la corteggiatrice che lui aveva deciso di conoscersi e viversi i fuori… Maria De Filippi offrirà alla ragazza il trono? Troppo presto per dirlo, ma secondo noi la redazione del trono classico di Uomini e Donne ci farà ben più di un pensierino!