Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante e Giulia De Lellis, primo bacio con lite
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tempo di anticipazioni Uomini e Donne, cari appassionati del trono classico, perché finalmente il trono blu di Andrea Damante sembra entrato nel vivo. Il bel deejay veronese, di origini siciliane, avrebbe infatti già perso la testa per una corteggiatrice in particolare: trattasi di Giulia De Bellis, bellissima e verace ragazza romana che più di una volta ha mostrato di avere il carattere giusto per tenergli testa. A differenza delle altre corteggiatrici, infatti, Giulia non si tiene nulla e con le sue risposte sempre pertinenti e la battuta pronta riesce a far restare senza parole persino il tronista!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il primo bacio di Andrea Damante!

Ma non finisce qui, perché finalmente – oltre all’affinità intellettiva tra i due, evidente sin dalla prima esterna – nell’ultima registrazione di una nuova puntata del trono classico di martedì scorso, 5 aprile 2016, è stata evidente anche l’attrazione fisica tra i due.

Nel corso di un’esterna romantica registrata in spiaggia, in riva al mare, su un letto a baldacchino approntato per l’occasione, Andrea e Giulia si sono scambiati il loro primo bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il pubblico ha già la coppia per cui tifare!

A quanto pare si è trattato di un bacio molto appassionato e sentito, che era nell’aria già da un paio d’esterne, visto come Andrea Damante guarda la corteggiatrice e come anche sia palesemente imbarazzato in presenza di lei.

Peccato però che, una volta in studio, forse per tranquillizzare le altre corteggiatrici, Andrea abbia in un certo sminuito il bacio con Giulia, cosa che siamo certi lei gli farà pagare molto cara!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in arrivo tanti altri baci

Il tronista, infatti, sostanzialmente ha ammesso di essere un ragazzo dal bacio facile e che per lui è normale così, visto che tra ragazzi, quando ci si incontra in discoteca o a una festa, il bacio è uno dei primissimi approcci che permettono di conoscersi e capire se c’è l’attrazione fisica giusta per poter andare avanti e passare allo step successivo.

Insomma, ci pare di capire che i baci di Andrea Damante saranno ancora molti, e che si prevedono tempi duri per la bella Giulia De Lellis! Riuscirà la bella romana a farlo capitolare? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne anticipazioni trono classico!