TRONO CLASSICO / Uomini e Donne Anticipazioni e News: bufera su Andrea Damante, Giulia non ci sta
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LE FRECCIATINE DI GIULIA AD ANDREA DAMANTE

Dopo il primo bacio di Andrea Damante da quando è approdato sul Trono Classico di Uomini e Donne, quello con la corteggiatrice Giulia De Lellis (l’unica che sembra piacergli davvero molto, l’unica che mette sempre in discussione e con la quale riesce ad avere un rapporto paritario, senza dover necessariamente fare il piacione e provocare come fa con le altre corteggiatrici), ha dato luogo a conseguenze inimmaginabili. In studio, infatti, il tronista ha sminuito la cosa e Giulia ci è rimasta giustamente molto male. La sua reazione non è tardata ad arrivare, ed ecco la corteggiatrice romana su Instagram ha pubblicato un post che contiene un messaggio molto chiaro per il tronista; ecco cos’ha scritto: “I baci che contano sono quelli dati con il cuore, la testa e la pancia… #io non mi accontento”. Insomma, Andrea Damante è avvisato, con Giulia non si scherza!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: MANUEL VALLICELLA INNAMORATO DI LUDOVICA VALLI? ECCO COSA LE SCRIVE!

La giornata passata insieme alla tronista Ludovica Valli ha reso il corteggiatore Manuel Vallicella più sicuro di sé e dei propri mezzi. Qualche ora dopo aver salutato la sorella minore di Beatrice, infatti, Manuel ha scritto su Instagram questa frase molto significativa: “Ricordatevi di guardare le stelle e non i vostri piedi… Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui ci si può riuscire”. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che la giornata di Manuel e Ludovica insieme sia andata benissimo… Ma basterà questo per far sì che la scelta sia Manuel? Oppure la scelta che la tronista ha detto di avere già ricadrà su Fabio Ferrara, come credono in molti? Intanto il giorno della registrazione (martedì 16 aprile 2016 si avvicina).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LUDOVICA VALLI E MANUEL VALLICELLA INSIEME A VERONA

Ludovica Valli e Manuel Vallicella potrebbero essere la nuova coppia destinata a uscire assieme dal Trono Classico di Uomini e Donne? Se fino a ieri in molti consideravano praticamente certo che la bella sorella minore di Beatrice Valli scegliesse l’altro corteggiatore, lo studente universitario (ormai laureato) Fabio Ferrara, oggi la cosa non appare più così certa.

Manuel e Ludovica, infatti sono stati visti girare mano nella mano per Verona, città in cui il corteggiatore più tatuato della storia di Maria De Filippi è nato e vive. I due – seguiti passo passo dalle telecamere e anche da un discreto numero di fans – sono apparsi sereni e sorridenti, molto felici. Nessuna tensione tra loro, ma solo tanta complicità che certamente darà molto fastidio a Fabio Ferrara. Sarà l’occasione per lui di dire no all’eventuale scelta? (Clicca qui per scoprire cosa ha fatto Fabio)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LA TRONISTA LUDOVICA VICINISSIMA ALLA SCELTA CHE AVVERR LA PROSSIMA PUNTATA

La scelta di Ludovica Valli è vicinissima. Presto il Trono Classico di Uomini e Donne vedrà la sua terza scelta di quest’anno, e si spera che vada decisamente meglio delle scelte precedenti (quelle di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, che hanno scelto rispettivamente Laura Molina e Sophia Galazzo per poi lasciarsi dopo pochissimo tempo). Nell’ultima registrazione, infatti, la giovanissima tronista emiliana ha annunciato di essere pronta a scegliere.

Non solo, perché a domanda diretta del corteggiatore Manuel Vallicella, ha detto di avere già una sua scelta in mente… L’ultima settimana, dunque, e tutto quello che può succedere nel mentre, non inficerà in alcun modo la decisione finale di Ludovica, che c’è già e probabilmente è dettata da un interesse forte.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE È DAVVERO COTTO DI GIULIA DE LELLIS?

Il trono di Andrea Damante sta riservando davvero moltissime sorprese. Presentatosi subito come un latin lover, una sorta di dongiovanni piuttosto restio all’innamoramento, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini in realtà sembra già partito per la tangente, essendosi preso una cotta evidente per una delle corteggiatrici, la bella romana Giulia De Lellis.

La ragazza ha un carattere forte e deciso ed è l’unica che non si lascia abbindolare dai metodi da piacciono di Andrea: al contrario, ribatte e tiene le sue posizioni, rendendo a tratti il tronista insicuro persino del proprio noto e collaudato fascino. Davvero – come ha affermato  il nuovo tronista Oscar Branzani – Andrea Damante è già così cotto di Giulia De Lellis? Sembra proprio di sì! (Leggi qui per il resoconto del primo bacio tra Andrea e Giulia).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CHI È VERAMENTE OSCAR BRANZANI, IL NUOVO TRONISTA

Si chiama Oscar Branzani e oltre a essere un ex calciatore e un imprenditore nel campo della moda femminile (ha un’azienda di costumi da bagno) si è presentato come un “influenzer” dei social, soprattutto Instagram, dove ha un seguito impressionante soprattutto di ragazzine: è lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, colui cui spetterà difficile compito di scegliere in un mese e mezzo appena. Ce la farà?

Per adesso per lui sono già scese moltissime belle ragazze, ma nessuna sembra averlo colpito in maniera particolare. Di certo, nessuna assomiglia alla sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi, molto nota nel mondo del gossip e della moda nostrana.