Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 3-05-2016, tra Andrea e Giulia finalmente...
Il Trono Classico di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, REGISTRAZIONE PUNTATA TRONO CLASSICO MARTEDÌ 3 MAGGIO 2016: ANDREA E OSCAR PRONTI PER LA SCELTA? Martedì 3 maggio 2015, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani, entrambi alle prese con una scelta imminente. Il tempo infatti stringe, la fine di maggio 2016 si avvicina e ormai mancano pochissime puntate alla scelta: perlomeno a quella di Andrea, visto che Oscar – dato il brevissimo tempo del suo trono – potrebbe anche decidere di non scegliere nessuna e lasciare la trasmissione da solo (in quel caso, ci chiediamo, Maria De Filippi lo richiamerebbe a settembre?). Andrea invece ha già alcune spiccate preferenze, e la nuova registrazione delle puntate di questo martedì 3 maggio 2016, potrebbe portarle a galla. (LEGGI LE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DAL SITO UFFICIALE MEDIASET)

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, REGISTRAZIONE PUNTATA TRONO CLASSICO MARTEDÌ 3 MAGGIO 2016: ANDREA DAMANTE HA DATO NUOVI BACI? – Dagli umori delle corteggiatrici, che solitamente dopo aver registrato l’esterna scrivono dei velati (ma neanche tanto!) commenti sul web – commenti dai quali si evince il loro stato d’animo – sembra proprio che tra Andrea Damante e Claudia Pintilei le cose siano andate davvero bene. La biondissima corteggiatrice, infatti, appare soddisfatta e felice, e scrive di Andrea: “Ti sento vicino come non mai!”.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, REGISTRAZIONE PUNTATA TRONO CLASSICO MARTEDÌ 3 MAGGIO 2016: MARETTA TRA ANDREA E LAURA, CON GIULIA TORNA IL SERENO – Ben diversa invece dev’essere la situazione tra Andrea Damante e Laura Frenna, che appare decisamente seccata con il tronista, visto che dopo l’esterna scrive su Instagram: “Chi non ti vuole non ti merita!”. Discorso ancora diverso quello di Giulia De Lellis, che tutti ritengono la probabile scelta di Andrea…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, REGISTRAZIONE PUNTATA TRONO CLASSICO MARTEDÌ 3 MAGGIO 2016 : OSCAR IN BILICO E SENZA PREFERENZE EVIDENTI – Tra Andrea e Giulia sembra infatti tornato il sereno, ma di certo, vedendo un eventuale bacio con Claudia oppure con Ileana, la De Lellis si arrabbierebbe moltissimo, e prima della scelta non sarebbe così prudente per Andrea farla arrabbiare!

Per quanto riguarda Oscar, invece, il giovane stilista sembra non avere le idee molto chiare, anche perché conosce davvero poco le sue corteggiatrici… sceglierà o deciderà di andar via da solo, nella speranza di essere richiamato a settembre? Più tardi non perdete le nostre Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico!