Anticipazioni Uomini e donne: Gianmarco e Laura, scelta obbligata: c'era l'accordo?
Gianmarco Valenza, tronista di Uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne, ci fanno pensare che la scelta effettuata da Gianmarco Valenza, che fa parte del trono classico 2015-2016, anche se era annunciata e prevista, non sia stata naturale e spontanea, ma forzata. I fans infatti si aspettavano un’altra scelta dal tronista di Latina. Questa almeno è la nostra sensazione, eccone il motivo.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco Valenza regala a Laura una collana

Tra le news di Uomini e donne, come è stato già anticipato dai nostri precedenti aggiornamenti, Gianmarco ha regalato una collana a Laura. Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, che in genere sono dalla parte di  Valenza, almeno Jack, hanno creduto che i due si fossero accordati prima.

A questo punto le corteggiatrici, sia Loretta che Cecilia se ne sono andate, incuranti che il tronista Gianmarco pregasse la seconda di rimanere. Perchè Valenza ha compiuto un gesto simile, per poi correre dietro a Cecilia e tentare di fermarla? La situazione non è per niente chiara nè a noi, nè a chi era nello studio….

Uomini e donne anticipazioni: La scelta forzata di Gianmarco lascia pensare che….

Sempre le anticipazioni Uomini e Donne ci lasciano nell’incertezza della scelta fatta da Gianmarco Valenza. Questi infatti, quando è stato sicurissimo che Cecilia se ne era andata, rimasto solo con Laura non ha avuto scelta. Si è visto “obbligato” a scegliere lei! Gianmarco ha voluto chiarire che nella sua scelta non c’è stato alcun obbligo ed alla fine della puntata i due sono andati a cena insieme.

Dopo avere postato alcune foto sui social hanno così commentato: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle. @lauramolinapr”.

Questo commento è apparso su Istagram, in seguito ha fatto il giro di tutti i social, facebook, twitter e tutti, fans compresi si sono fatti la stessa domanda: Gianmarco e Laura non hanno postato foto e commentato durante la trasmissione, probabilmente potrebbe esserci una frattura tra loro e la redazione. Lo aveva capito Raffaella Mennoia, che prima della trasmissione, aveva accennato ad una tale situazione? Staremo a vedere, voi continuate a leggere le news di Uomini e Donne!