Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico : Manuel Valicella presto tronista?

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico : Chi sarà il prossimo tronista?

La nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere alla chiusura e, mentre i tronisti si danno da fare per scegliere il corteggiatore ideale, la redazione inizia già a ragionare sui prossimi volti del programma. Numerose sono le ipotesi su quali saranno i volti che da gennaio subentreranno all’interno dello studio. I rumors ed i gossip parlano della possibilità di vedere sul trono Manuel Vallicella.

Il ragazzo era stato scartato da Ludovica Valli come corteggiatore, ma qualche settimana fa proprio Andrea Damante, durante il Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire che uno dei troni rossi di gennaio sarà proprio di Manuel. Manuel Vallicella pare proprio essere tra i prossimi tronisti di Uomini e Donne, infatti, anche un caro amico dell’ex corteggiatore, su Instagram, gli ha augurato“Buona fortuna per la tua nuova avventura“.

Ormai, infatti, Clarissa Marchese e Claudio Sona sono pronti a prendere una decisione, la scelta della persona giusta deve essere fatta a breve, ovvero entro il 2017, ma pare che già venerdì 25 novembre 2016 Clarissa farà sapere a tutti chi è il fortunato. In seguito alla scelta di Clarissa proprio Manuel Vallicella potrebbe subentrare come nuovo tronista: casualità o indizio?

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico : Claudio Sona seguirà l’esempio di Clarissa?

Ciò che resta difficile da prevedere è come si muoverà Claudio Sona, che sta creando non poche difficoltà ai suoi corteggiatori negli studi di Uomini e Donne. Il giovane tronista infatti ha di recente baciato Francesco, gettando Mario nello sconforto. Pare però che Mario non si voglia far intimidire dal rivale e sia disposto a combattere per il proprio amore.

Venerdì 25 novembre 2016 la scelta di Clarissa potrebbe dare la spinta anche a Claudio per prendere la sua decisione? Nel frattempo Riccardo pare essere a sua volta combattuto, in molti sostengono che Camilla Mangiapelo sia la sua favorita, ma ultimamente il tronista si è avvicinato molto a Martina Luchena, forse con il tempo riuscirà a schiarirsi le idee.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !