Uomini e Donne, news trono classico: mentre Loretta torna in studio, Laura rifiuta l'esterna con Gianmarco
Gianmarco Valenza

Uomini e Donne, è ormai da un paio di anni che non anticipa le puntate che andranno in onda giorno per giorno, ovvero se si tratta del trono classico o del trono over. Molto probabilmente martedì 6 Ottobre è il giorno della prima programmazione del trono classico di questa settimana, e molti fan si staranno chiedendo come potrebbe evolversi il triangolo appena formatosi con Laura, Gianmarco e Loretta.

I tre ragazzi, stanno appassionando molti telespettatori, il gossip sulle loro vicende a Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione mediatica, ma mentre la redazione del programma non comunica la data ufficiale dei diversi troni, rende invece noto cosa accade durante le registrazioni.

E’ certo che nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, Laura rifiuterà l’invito di Gianmarco ad uscire con lui in esterna, a causa di alcuni suoi atteggiamenti che hanno infastidito la ragazza. L’ultima volta che in puntata si è parlato della situazione, in studio sono intervenuti a riguardo anche Amedeo e Tina Cipollari, mentre Laura tentava di spiegare al giovane tronista che dovrebbe cambiare il suo atteggiamento per poter costruire con lei un rapporto basato sulla fiducia. Laura, su queste parole, si è guadagnato il supporto di Gianni Sperti, che ha palesato come la ragazza sia molto più realista e obbiettiva rispetto a Gianmarco.

Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, c’è stato un altro colpo di scena che ha riguardato Gianmarco, si trattava del suo coinvolgimento con Loretta. La ragazza è stata scartata dal tronista, e così è fuggita nei camerini dietro del quinte dello studio di Cinecittà, dove però, Gianmarco l’ha raggiunta, consolandola.

Il tronista ha praticamente cambiato idea sul da fare, e ha deciso di rivolere Loretta nello studio come sua corteggiatrice. La scelta di Gianmarco ha infastidito molte persone, tra cui Amedeo che si è scagliato contro tale comportamento, ritenuto contraddittorio ed immaturo. Intanto però Loretta, pur delusa e ferita dal comportamento di Gianmarco, ha versato qualche lacrima non solo di dolore per la sua eliminazione, ma anche di gioia per il suo rientro in studio come corteggiatrice di Gianmarco.

Vedremo, se Gianmarco sarà più deciso sulle sue scelte, e se le sue corteggiatrici reggeranno la situazione instabile che si è creata.