Anticipazioni Uomini e Donne: un'altra rissa sfiorata, programma a rischio? Ecco cosa...
I tronisti Lucas, Ludovica e Andrea

Ancora un’altra rissa: questo è quello che le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne hanno inutilmente cercato di nascondere, che poi però è stato rivelato dalle “talpe” in studio. Nel corso della puntata del trono classico che si è registrata ieri pomeriggio, 19 febbraio 2016, il programma ha di nuovo rischiato grosso. Questa volta, però, nella rissa non c’entra in alcun modo Tina Cipollari, l’opinionista cui qualcuno avrà imposto di darsi una calmata, visto che nelle ultime registrazioni appare decisamente ridimensionata rispetto al passato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Andrea, rivalità accesa

Questa volta, infatti, coinvolti in una discussione accesa che minacciava di farsi rissa sono stati i due tronisti in carica, ovvero Lucas Peracchi – in trasmissione già da tre mesi ormai – e Andrea Damante, l’ultimo arrivato, il tronista sexy e soprattutto ricco giunto a scombinare le carte in tavola del rivale. Come da consuetudine, Andrea ha puntato le corteggiatrici preferite da Lucas (come quest’ultimo ai tempi aveva fatto con la bella Sophia Galazzo), ossia Giulia Carnevale e Megghi Galo, e il Peracchi non l’ha presa molto bene.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ancora spintoni e provocazioni

Il 27enne modello ha infatti accusato Andrea Damante di essere solo un viziato figlio di papà (cosa che a guardar bene la storia del deejay veronese, non è poi così distante dalla realtà…), ma si è visto subito che le accuse di Lucas celavano tanta gelosia e la rabbia per non essere più l’unico tronista in studio. Sta di fatto, però, che Lucas ci è andato giù pesante, e a un certo punto si è addirittura alzato.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà nella prossima puntata?

Il ragazzo, infatti, è andato verso Andrea con fare minaccioso e pare l’abbia toccato – ovvero spunto leggermente – per un paio di volte. Se al posto del Damante ci fosse stato qualcuno un po’ più peperino (vedi Rossella Intellicato o Tina Cipollari), le cose sarebbero potute andare nettamente peggio… Per fortuna, però, il nuovo tronista è rimasto impassibile, mentre Jack Vanore e Gianni Sperti sono intervenuti subito a separare i due. Per questa volta la rissa è scampata, ma tra le prossime anticipazioni Uomini e Donne secondo noi ne leggeremo delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne: un’altra rissa sfiorata, programma a rischio? Ecco cosa… ultima modifica: 2016-02-20T12:21:54+00:00 da Rossella Martielli