Le anticipazioni di Uomini e Donne quest’oggi ci lasciano davvero stupiti, la tronista Ludovica Valli nella giornata di ieri si è resa protagonista di un gran bel gesto, o meglio di una sorpresa, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il corteggiatore Fabio Ferrara. Quest’ultimo ieri ha discusso la sua tesi ed uscendo fuori l’università è stato accolto da Ludovica.

Uomini e Donne anticipazioni: una sorpresa straordinaria

Il percorso negli studi Elios di Roma, della tronista Ludovica Valli, sta per concludersi, già nel corso della prossima registrazione del trono classico potrebbe esserci la scelta. La sua avventura con Fabio Ferrara non è stata molto convincente, naturalmente ci riferiamo ai primi mesi, quando lui sembrava diretto verso Rossella Intellicato, ma ad oggi è acqua passata.

Ieri è stato un grande giorno, Fabio ha avuto la fortuna di trascorrerlo insieme alla donna che sta corteggiando, che finalmente ha fatto qualcosa per lui, sembra essere un po’ il percorso parallelo di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, dove sbocciò tutto l’amore nelle ultime registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta sarà Fabio?

La sorpresa di Ludovica nel giorno della tesi di laurea di Fabio Ferrara non è passata inosservata a nessuno, quasi sicuramente nemmeno a Manuel Vallicella, l’altro corteggiatore che vorrebbe uscire dal programma con la tronista. Seppur criticato da Tina Cipollari in continuazione, secondo alcune testimonianze, Fabio è apparso davvero emozionato alla sorpresa di Ludovica e i palpiti che regala un cuore di certo non sono programmati.

Il gesto della tronista spiana la via ad una possibile scelta, essendo agli sgoccioli del suo percorso il suo sembra essere un forte segnale nei confronti del corteggiatore, come verrà accolto? Sarà veramente Fabio la scelta? Scopriremo presto chi l’accompagnerà al di fuori degli studi di Uomini e Donne, anche se non sembrano esserci dubbi. Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono classico.