Anticipazioni Uomini e Donne: tutte pazze per Andrea Damante, Manuel torna per Ludovica!
Andrea Damante

Le anticipazioni Uomini e Donne anticipano delle clamorose novità per il trono classico e, dopo la registrazione tenutasi il 14 Marzo 2016 negli studio Elios di Roma, assisterete non solo al travagliato percorso di Lucas ma anche la battaglia serrata che tutte le corteggiatrici si stanno dando per il loro tronista Andrea Damante. Inoltre si parlerà anche di una bellissima sorpresa per l’altra tronista del programma Ludovica Valli.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico: Andrea in balia delle sue corteggiatrici

La prima esterna lanciata durante l’ultima registrazione del 14 marzo 2016 parla di Andrea e Laura. I due si ritrovano a cenare sotto un magnifico cielo stellato in quel di Roma ed ovviamente finiscono per parlare delle ‘avversarie’ iniziando da Claudia che, a dire della corteggiatrice, non è molto adatta a lui mentre su Giulia D. calca molto la mano trovandola molto molto volgare.

Dal canto suo Andrea rivede la sua idea su Laura dicendo di quanto sia stupito in virtù del fatto che la corteggiatrice è stata capace di far ricredere velocemente il tronista; in studio si accendono subito gli animi tanto che Claudia non la prende molto bene, Andrea stempera l’atmosfera ribadendo il concetto avanzato nell’esterna: si è molto ricreduto su Laura, ella rispetta i suoi canoni di ragazza ma per lui, al momento, conta principalmente l’aspetto fisico.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico:: Giulia e il trattamento di benessere per Andrea

Si passa all’esterna con Giulia D. che aspetta Andrea in un centro estetico con l’intento di sottoporre il tronista ad una pulizia del viso e ad una ceretta completa; il tronista non fa i salti di gioia e, scherzosamente, minaccia la corteggiatrice di eliminarla.

Dopo questo simpatico siparietto i due finiscono a parlare e ovviamente anche Giulia ha il suo ben da dire sulle altre corteggiatrici e focalizza la sua attenzione sui fiori che lui ha mandato a Giulia Carnevali. Il tronista comprende il fastidio e le annuncia, ufficialmente, che non farà più nessun gesto nei confronti della corteggiatrice di Lucas, aggiunge inoltre che in Giulia D. ancora non vede tutto ciò che vorrebbe vedere in una donna e che quindi il percorso è lungo e laborioso.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico: Ludovica, per te ritorna Manuel

Si passa a Ludovica Valli e, prima di addentrarci con le sue esterne, parte una video clip che riassume un pò la sua posizione; dall’abbandono dello studio da parte di Manuel Vallicella alle esterne fatte con Fabio e Filippo; si riparte proprio dal corteggiatore napoletano che invita la sua tronista a Caserta, nella fattispecie a casa sua, facendole respirare un pò della sua vita privata.

Fabio spiega di averla portata a casa sua per farle capire che è da tempo che ormai vive da solo e che lui vorrebbe colmare questa solitudine con la presenza della tronista al suo fianco. I due si lasciano andare ad un tenero abbraccio anche se la tronista appare visibilmente ritratta, sensazione rimarcata anche nello studio da Jack.

La sorpresa per Ludovica arriva da Manuel che, dopo esser stato ‘rincorso’ dalla tronista fino a Verona per chiedergli di ritornare (come è possibile vedere stesso in puntata), il corteggiatore veronese fa il suo ritorno in studio dicendosi pentito della scelta che aveva fatto e contento di essere ritornato; stranamente, di quanto è accaduto, è contento anche Fabio il quale conclude dicendo che la scelta di Ludovica deve essere fatta in piena coscienza e quindi con la presenza, anche, di Manuel.

Volete saperne sempre di più? Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne che vi aggiorneranno sulle vicende di tronisti e corteggiatori del programma di Maria De Filippi.