Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 24-10-2015
I tronisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a rivelarvi in esclusiva cosa sta per succedere nella puntata del trono classico Uomini e Donne che si registrerà tra pochissime ore, a partire dalle 14.00/14.30 presso gli studi Elios di Roma, dove tra poco comincerà ad affluire il pubblico. E anche Raffaella Mennoia, storica autrice del trono classico e redattrice di fiducia della redazione Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sta preparando alla registrazione, anche se non è ancora sveglissima! La bella ex fidanzata di Jack Vanore (oggi opinionista ma in passato tronista assieme a Giovanni Conversano), infatti, sembra avere davvero molto sonno…

Lo rivela lei stessa ai fans con una foto che la mostra letteralmente “spiaggiata” sulla scrivania, esausta e assonnata come del resto scrive anche nel post che accompagna l’insolito e simpatico scatto:

“Ciao a tutti si registraaaa ed io non mi sono ancora svegliata..️L’aforisma di oggi… E CON UN BACIO IO MUOIO… ora mi bevo un caffè e il ‪#‎depurativo‬ antartico@tisanoreica#tisanoreica e si parteeee! Ciaooo”.

E come avete letto la bella Raffaella ha inserito nel suo messaggio anche il tradizionale aforisma cui ormai ha abituato il pubblico prima della registrazione di ogni nuova puntata del trono classico. Questa volta, però, il significato dell’aforisma che anticipa la cosa più importante che accadrà tra qualche ora in puntata non è criptico come al solito; anzi: stavolta è molto semplice da capire! Ci sarà un bacio, e ci sono anche pochi dubbi su chi potrebbe aver baciato chi… Sì, perché se seguite il gossip Uomini e Donne che pubblichiamo in settimana, saprete che Gennaro Farella, il simpatico corteggiatore napoletano della bella tronista Silvia Raffaele aveva postato su Instagram una foto e un messaggio che lasciavano chiaramente intendere che tra lui e la venticinquenne di Catanzaro era successo qualcosa di davvero importante.

Oppure, nel caso ci sbagliassimo, non è che è stato Gianmarco Valenza a lasciarsi andare baciando quella che sino ad ora è sempre apparsa come la corteggiatrice che gli interessava di più, ovvero Laura Molina? Amedeo Barbato ha già dato il suo primo bacio alla giovanissima Sophia Galazzo, ma chissà che non abbia voluto fare subito il bis, anche perché la frase della Mennoia non esclude che ci siano stati più baci… non siete d’accordo anche voi, amici delle anticipazioni Uomini e Donne?! Diteci la vostra in attesa che cominci la registrazione del trono classico!

(post in aggiornamento…)