Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: nuova registrazione e nuovi ospiti!
Chi sarà il nuovo tronista Uomini e Donne?

Finalmente è tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la prossima registrazione del trono classico, attesissima anche perché finalmente – e stavolta ne abbiamo la certezza – verrà presentato ufficialmente il nuovo tronista, colui che prenderà il posto di Rossella Intellicato, l’ex gieffina che ha ormai abbandonato definitivamente il programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione del trono classico

Finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne: è molto prima di quanto si potrebbe pensare, ovvero sabato prossimo, 13 febbraio 2015. Si tratta di una registrazione molto importante, perché finalmente – e l’ha confermato la stessa Maria De Filippi – verrà presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, che sempre a detta della bionda conduttrice avrebbe una preferenza per la bella Giulia Carnevale, corteggiatrice di Lucas Peracchi.

Uomini e Donne anticipazioni: ospiti in studio due coppie che per motivi di tempo non sono intervenute alla scorsa registrazione

Ma sabato 13 non conosceremo solo il nuovo tronista, perché ci saranno anche quattro ospiti – due coppie formatesi proprio all’interno del trono classico di Uomini e Donne – molto amati dal pubblico di Maria De Filippi: si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e di Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato. Le due coppie erano presenti anche dietro le quinte dell’ultima registrazione, quella di martedì 9 febbraio 2016, tuttavia non sono state fatte entrare per mancanza di tempo.

Così ritorneranno sabato, per la gioia dei fans che li attendevano con ansia. Per quanto riguarda invece il nuovo tronista, negli ultimi due giorni sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne sono stati pubblicati due nuovi indizi: sappiamo che il nuovo tronista è alto 1.85 e che al primo appuntamento cucina lui… Sarà mica un cuoco?! Secondo noi è un personaggio, se non famoso, quanto meno conosciuto… E secondo voi? Diteci cosa ne pensate e continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne!