Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Ludovica Valli fa la sua scelta
Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il trono classico e in particolare la tronista Ludovica Valli che è pronta per fare la sua scelta e sembra che, dopo molte discussioni con il corteggiatore Fabio Ferrara, i due stiano riuscendo a viversi le ultimissime esterne molto serenamente. Fabio infatti nelle ultime settimane è molto più disponibile nei confronti di Ludovica e questo ci fa pensare che lui possa dare una risposta positiva ad un eventuale scelta. Sarà davvero così? Con Manuel invece il percorso è stato in salita fin da subito e lui ha dichiarato un forte interesse nei confronti della ragazza facendola entrare nel suo mondo e dichiarando apertamente un suo eventuale “sì”.

Anticipazioni uomini e donne: Manuel porta “la sua Giulietta” a Verona

Le registrazioni delle ultime esterne ci svelano che Manuel decide di portare Ludovica nella sua Verona, città da tutti conosciuta come città degli innamorati. Infatti vedremo i due in stazione a Roma in partenza col treno per Verona dove vedrete un Manuel molto a suo agio con la ragazza e molto affettuoso. I due andranno in diversi posti della città come L’Arena e la casa di Giulietta…speriamo che se esprimeranno un desiderio sotto il balcone sia lo stesso per tutti e due.

Anticipazioni uomini e donne: Ludovica sceglierà col cuore?

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne continuano parlare della scelta di Ludovica Valli, i telespettatori più affezionati alla tronista si chiedono se Ludovica sceglierà con il cuore oppure farà la scelta che il pubblico tanto si aspetta.

Sicuramente la Valli ha deciso di scegliere anche grazie hai consigli della mamma a cui lei tiene tanto, sembra che  abbia un debole per Fabio infatti anche sul web ha messo un sacco di like alle sue foto pubblicate che lo ritraggono con la figlia durante le esterne. In oltre in studio durante la sua scelta sarà presente naturalmente la mamma ed è  molto attesa anche  la presenza della sorella Beatrice Valli con Marco Fantini coppia nata  all’interno del programma,  fra le due ragazze purtroppo sembrano esserci stati degli screzi probabilmente non li vedremo in studio.

Anticipazioni uomini e donne: Manuel o Fabio prossimo tronista?

Ulteriori indiscrezioni ci dicono che la non scelta di Ludovica potrebbe essere il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, entrambi hanno le caratteristiche per sedersi su quel trono.

Manuel è amato molto dal pubblico per la sua sincerità e genuinità mentre Fabio si è fatto notare per il suo carattere molto forte e i battibecchi creati in studio con la giovane tronista, entrando anche lui nel cuore delle persone. Chi sarà dunque la scelta?

Intanto attendiamo il giorno per guardarla su canale 5 e vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni uomini e donne per scoprirne sempre di più.