Anticipazioni Uomini e Donne: Tara e Giulia si accusano a vicenda e screditano la redazione
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Ormai sembra una vera e propria guerra: le anticipazioni Uomini e Donne hanno lasciato chiaramente intendere che nell’ultima registrazione del trono classico, quella di sabato 19 marzo 2016, è successo davvero di tutto. Si è scoperto infatti che non solo Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentivano per telefono da qualche settimana, ma che tra di loro c’era Tara Gabrieletto, che fungeva da ponte e che si è resa protagonista anche di accuse alquanto gravi dei confronti della redazione e del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara Gabrieletto avvelenata contro il programma e la redazione

Sostanzialmente l’ex corteggiatrice ha parlato male di Uomini e Donne, ma l’audio non è stato mandato in onda poiché Tara Gabrieletto non ha dato il suo consenso (un po’ come fece al tempo Rossella Intellicato, che non fece mandare in onda l’esterna).

Ebbene, dopo che si sono diffuse le anticipazioni date dal sito ufficiale di Maria De Filippi, tutti quanti se la sono presa con Tara, e molti anche – ovviamente – con Giulia Carnevali.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas Peracchi preferisce tacere (e fa bene)

Molto attaccato da più fronti anche Lucas Peracchi, ormai ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia, a differenza delle due ex corteggiatrici, ha avuto il buon senso di restare in silenzio. Probabilmente parlerà solo dopo che la registrazione è andata in onda, e questo indubbiamente gli fa onore.

Prima di chiudere sia la pagina ufficiale Facebook che il profilo Instagram per via dei troppi insulti, Tara ha invece deciso di dire la sua e l’ha fatto in maniera molto discutibile, ovvero dicendo che la verità non è quella che è trapelata e che ci sono altre sedi dove emergerà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia inveisce contro tutto e tutti

Ma quali sedi? Forse sta pensando di trascinare a processo la produzione di Uomini e Donne, oppure di sfogarsi nel salotto di Barbara D’Urso (che tra l’altro è amica di Maria De Filippi)?

Giulia Carnevali non è stata da meno, e in questo immenso pasticcio non ha avuto neanche il coraggio e il buon gusto di scusarsi con tutti, come a nostro avviso avrebbe dovuto fare: al contrario, ha riversato tutta la colpa su Tara e Lucas, cercando di uscirne pulita… ci riuscirà?

Diteci la vostra, cari amici lettori delle anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara e Giulia si accusano a vicenda e screditano la redazione ultima modifica: 2016-03-20T18:00:00+00:00 da Rossella Martielli