Anticipazioni Uomini e donne: subito accuse e scontro tra Lucas e il nuovo tronista Andrea!
Lucas, Andrea e Giulia Carnevali

Le anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono classico svelano che è stata registrata l’ennesima puntata che vede protagonisti Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli alla quale è stato ritagliato buona parte di puntata circa le sue conoscenze con Filippo, Lorenzo, Sante e Fabio che continua ad essere bersagliato sia dalla tronista che dagli altri corteggiatori della bella mora. La trasmissione si accende ancor di più quando i protagonisti diventano i maschi del programma: Lucas ed Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne: Lucas cerca di ricucire lo strappo con Giulia

Il capitolo Lucas si apre con un videoclip in cui il tronista, dopo la scorsa puntata, raggiunge Giulia nel suo camerino per cercare di chiarire. Lei lo accoglie quasi sul piede di guerra e lui non disdegna nell’elencarle tutti i comportamenti che, secondo il parere del tronista, risultano essere eccessivi e troppo duri.

Tra i due non è subito pace, anzi la corteggiatrice le comunica che sarebbe uscita con Andrea; Lucas, infuriato, abbandona Giulia nel camerino. Rientrati in trasmissione Maria manda in onda un video messaggio in cui Giulia si scusa con Lucas per i modi avuti nei confronti del tronista; Lucas non si intenerisce più di tanto ribadendo il messaggio carino ma soprattutto una presa in giro dal momento che Giulia uscirà anche con Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea vs Lucas, il preludio di una “convivenza” difficile

Parte l’esterna di Andrea e Giulia, ambientata in un lussuoso negozio di moda. Andrea consente a Giulia di indossare vari vestiti e di fare la passerella come una modella; tra questi, l’ultimo vestito è quello che indossa proprio durante la trasmissione. A questo punto viene stoppata l’esterna in quanto in trasmissione i due tronisti incominciano a scontrarsi animatamente giudicando i rispettivi stili di vita l’uno all’altro.

Lucas definisce Andrea un “ragazzo fortunato”, figlio di papà che non ha mai dovuto sudare per darsi una posizione e nuovo tronista risponde, dal canto suo, e definisce Lucas un finto umile che è molto abile nel far credere di essere una persona diversa da quella che poi risulta veramente essere aggiungendo poi che Lucas si concede solo e soltanto alle riviste ed ai rotocalchi di gossip.

Ritornata la calma, riparte l’esterna tra Andrea e Giulia ma, non appena i due finiscono per parlare (inevitabilmente) di Lucas, si riaccende di nuovo la discussione tra i due; Maria, dal canto suo, cerca di far ragionare Lucas che ad un certo punto ha addirittura abbandonato lo studio, facendogli capire che l’arrivo di Andrea potrà essere determinante per capire quanto davvero ci tiene alle sue corteggiatrici.

Cosa succederà ancora? Per scoprirlo vi consigliamo di seguire le nostre anticipazioni uomini e donne e di dare un occhiata alla registrazione del trono classico di venerdì 19-2-2016.