Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia presto in trasmissione a corteggiare Lucas? L'avvistamento...
Sophia in esterna con Lucas

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in fibrillazione per via della prossima registrazione del trono classico che avverrà a breve e che potrebbe vedere la presenza di un’ex corteggiatrice molto amata dal pubblico, che nonostante tutto non l’ha mai dimenticata: stiamo parlando di Sophia Galazzo, 19enne di Gela (Sicilia), che dopo essere stata scelta dal tronista Amedeo Barbato ha scoperto che purtroppo con lui non avrebbe mai potuto avere una storia seria, visto che il ragazzo era ancora innamorato della ex, Serena Panella, con la quale infatti è tornato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Lucas Peracchi, una storia mai nata

Una storia, quella tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che per un certo periodo di tempo ha fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi, soprattutto i telespettatori più romantici, ma che purtroppo ha avuto vita breve. Eppure erano altrettanti quei telespettatori che avrebbero voluto vedere Sophia corteggiare Lucas Peracchi, bellissimo tronista e modello giunto a occupare il terzo trono blu verso la fine del percorso di Gianmarco Valenza e dello stesso Amedeo.

Uomini e Donne anticipazioni: sono sempre di più i fans che esortano Sophia a rientrare in trasmissione

Inizialmente Sophia aveva smentito tutto con grande decisione, affermando che non sarebbe mai tornata a Uomini e Donne, ma ora che è passato un po’ di tempo, l’ex corteggiatrice avrebbe deciso di tornare sui propri passi complice, forse, una chiamata del bel Lucas, che oggi sembra ancora non aver trovato la donna che fa per lui, nonostante abbia due preferite: Giulia Carnevale e Megghi Galo.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo un no deciso, l’ex corteggiatrice avrebbe cambiato idea

Insomma, sono tutti pronti a giurare che Sophia Galazzo starebbe per tornare in puntata, e c’è anche chi afferma di aver avvistato Lucas Peracchi in Sicilia con la redazione… Verità oppure bufale? Quel che è certo è che manca davvero poco per saperlo: domani, venerdì 18 febbraio 2016, ci sarà infatti una nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne; allora saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni su quanto successo!