Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia Galazzo a Roma, sarà lei la nuova tronista a settembre?
Sophia Galazzo

Tra le anticipazioni Uomini e Donne, si incominciano a rincorrere voci circa il nome dei nuovi tronisti dell’edizione del trono classico 2016-2017 che partirà il prossimo settembre, dopo la pausa estiva della trasmissione di Maria De Filippi. E tra i nomi più gettonati c’è quello della bellissima Sophia Galazzo, ex corteggiatrice e – per un brevissimo tempo – ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato, che attualmente si è trasferita a vivere a Roma assieme all’amica Valentina Salvagnio, anche lei ex corteggiatrice, ma di Lucas Peracchi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia Galazzo sarà la nuova tronista?

Il nome di Sophia Galazzo come nuova corteggiatrice del trono rosa di Uomini e Donne è stato fatto più volte, e pare che la stessa redazione ci avesse seriamente pensato. Tuttavia, come ben insegna l’esperienza avuta con Silvia Raffaele, è sconsigliabile mettere sul trono una tronista che ha subito da poco una delusione d’amore (che nel caso di Sophia era ancora più recente rispetto al no che Silvia ricevette da Fabio Colloricchio).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova vita della 19enne siciliana a Roma

Ora, però, la vita di Sophia Galazzo è cambiata tantissimo, e lei stessa sembra molto più matura rispetto a quando è approdata in trasmissione, lo scorso settembre, pochi mesi dopo aver compiuto diciotto anni.

Durante il trono, l’ex corteggiatrice ha stretto amicizia con una sua collega, Valentina Salvagno, che corteggiava Lucas Peracchi. Da quel momento in poi, le due si sono viste spesso e sono diventate inseparabili, al punto da essere andata a vivere insieme a Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice resterà single fino allora?

Insomma: Sophia è bella, single, ora abita a Roma e ha anche dimostrato di avere un gran carattere affrontando a testa alta, senza mai vacillare, l’uragano Amedeo Barbato, che l’ha letteralmente travolta con un mucchio di bugie e prese in giro.

In altre parole è la tronista ideale, sempre ammesso che, bella com’è, riesca ad arrivare a settembre single… La cosa sembra difficile anche perché si vocifera che tra lei e Alessandro Basileex corteggiatore di Rossella Intellicato, ci sia del tenero, ma è ancora troppo presto per dirlo! A presto con tante altre anticipazioni Uomini e Donne!