anticipazioni uomini e donne

La prossima edizione del programma condotto da Maria de Filippi, ovvero Uomini e Donne, sarà caratterizzato da una serie di ritorni sul trono: ecco tutti i dettagli sui prossimi partecipanti al programma del pomeriggio Mediaset.
Maria De Filippi, attualmente, si gode le vacanze estive, dopo aver trascorso una stagione intera a far trovare l’amore della loro vita ai tantissimi giovani che partecipano al suo programma pomeridiano, ovvero Uomini e Donne.

Seppur sembri che alcune coppie siano affiatate, sempre più spesso accade che queste, una volta abbandonato lo studio di Canale 5, vadano incontro ad un periodo di crisi, e si sciolgano come la neve al sole durante il periodo primaverile.

Maria però pare che ci tenga parecchio a queste giovani deluse dai loro partner, ed è per questo che, nella prossima edizione del programma, darà loro la possibilità di trovare un vero partner che sappia dar loro tutto l’affetto del quale necessitano.

Una delle due deluse, che passa dall’essere una corteggiatrice a tronista, è Alessia Messina, che dopo un lungo tira e molla, ha deciso di tornare single, visti i comportamenti non corretti da parte del suo lui, ovvero di Amedeo, che pare sia tutt’altro che fedele.

Alessia non è la sola che ricoprirà il ruolo opposto a quello della passata stagione: a farle compagnia ci sarà anche Silvia Raffaele, la quale ha annunciato, tramite i suoi profili social, di essere single e di non avere nulla a che fare con Fabio.

La ragazza dunque smentisce ogni sua possibile relazione e ritorno di fiamma con un suo ex, optando invece per le luci della ribalta, cercando il vero amore tra le poltrone di Uomini e Donne.

Ma il tronista che sicuramente farà maggior scalpore, e che verrà seguito con grande attenzione dai telespettatori, è Iago Garcia, noto a tutti per essere l’Olmo Messia della serie televisiva, trasmessa sempre da Canale 5, Il Segreto.

Il cattivissimo Olmo dunque potrebbe essere uno dei tronisti del programma, anche se per ora si tratta solo di una speculazione, e lo stesso Iago non ha dato conferma di una sua potenziale presenza al programma condotto da Maria de Filippi.

Da Puente Viejo al salotto di Uomini e Donne, l’attore si prepara a vivere, ed a far vivere, emozioni infinite a coloro che seguono fedelmente il programma pomeridiano.

Anticipazioni Uomini e Donne: situazione tronisti 2015-2016 ultima modifica: 2015-08-11T09:45:38+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !