Anticipazioni Uomini e Donne: sarà davvero lui il nuovo tronista? Il pubblico chiede a gran voce...
Manuel Vallicella

La ultime anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo dato riguardano come ben sapete il trono classico con protagonisti Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante. L’ultima puntata è stata registrata lo scorso mercoledì 9 marzo 2016, e come ormai saprete ha visto l’abbandono del trono non solo da parte della bella Giulia Carnevali (che però non è apparsa molto convinta di non presentarsi più in trasmissione), ma anche di Manuel Vallicella, il tatuatissimo corteggiatore di Ludovica Valli che incominciava davvero a piacere molto al pubblico e alla stessa Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella abbandona il programma

Secondo noi, al di là del motivo ufficiale dato in puntata (ovvero che si è reso conto che Ludovica Valli non è la donna che fa per lui perché troppo immatura), Manuel Vallicella ha abbandonato il trono rosa anche perché non è affatto stupido.

Da ragazzo intelligente qual è, il corteggiatore ha capito che la scelta della sorella minore di Beatrice Valli è già stata fatta: la 19enne sceglierà Fabio Ferrara, visto che non ha occhi che per lui sin da quando per la prima volta ha sceso le scale degli studi Elios di Roma.

Uomini e Donne anticipazioni sul trono classico: va via l’unico corteggiatore realmente interessato a Ludovica?

Nel mentre, per giustificare la scelta di Fabio, molti hanno avuto l’impressione che Ludovica cerchi al contempo di giustificare la diffidenza nei confronti degli altri corteggiatori, mettendo in dubbio il loro interesse nei suoi confronti.

L’ha fatto con Filippo Fantini, portando una segnalazione che si è poi rivelata palesemente falsa, e ha provato a farlo anche con Manuel, mettendo in dubbio la sua reale voglia di conoscerla e costruire qualcosa fuori. Ma lui non c’è stato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel acclamato nuovo tronista per la prossima edizione

Capita l’antifona, ha dichiarato che va via e, a giudicare da come appariva determinato e dalle parole forti che ha detto alla tronista, secondo noi non tornerà. Questa cosa ha messo in crisi il pubblico femminile di Uomini e Donne, che finalmente in Manuel aveva trovato un corteggiatore in cui credere, sincero e realmente interessato.

Il ragazzo, molto timido, nell’ultima registrazione (la puntata non è ancora andata in onda su Canale 5) aveva grandi difficoltà ad esprimersi: il suo interesse era chiaro, il fatto che si fosse sentito ferito da Ludovica così palese che pare non ci siano dubbi sul suo futuro…

Sarà lui il nuovo tronista?! Stando ai rumors, la redazione gli avrebbe già parlato in tal senso, fermo restando che ormai a metà marzo è troppo tardi per iniziare un nuovo trono blu. Lo vedremo in puntata a settembre? Il pubblico lo invoca a gran voce e voi, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, vorreste Manuel come nuovo tronista?