Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore e Teresa si sposano! Lui le chiede la mano...
Salvatore e Teresa

Sono strabilianti le anticipazioni che ci giungono dalla registrazione di Uomini e Donne che in queste ore sta avvenendo presso gli studi Elios di Roma: Salvatore Di Carlo ha appena chiesto a Teresa Cilia di sposarlo! A riportarlo sono le pagine ufficiali Facebook dei due protagonisti del trono classico 2014/2015, che stanno insieme ormai da un anno.

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore e Teresa, un anno di amore senza limiti!

Un anno di intensa felicità, come dimostrano le foto e le continue dichiarazioni d’amore che sia Salvatore che Teresa postano quasi giornalmente sui social Instagram e Facebook. Da ormai diversi mesi la coppia ha preso casa insieme a Roma: qui, infatti, l’ex tronista lavora nella redazione di C’è Posta per Te, mentre l’ex corteggiatore, che dopo il trono ha smesso definitivamente di giocare a calcio, sta cercando un lavoro fisso e nel frattempo fa serate, si occupa della casa e di recente ha inaugurato una sua linea di abbigliamento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il matrimonio era nell’aria, avverrà nel 2016

La proposta è dunque arrivata nello stesso studio che ha fatto sì che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – le cui strade si erano già incrociate in precedenza al reality Temptation Island 2015, dove erano entrambi tentatori, senza però mai incontrarsi – si conoscessero e si innamorassero, dando via a un trono rosa che senza dubbio verrà ricordato come uno dei più emozionanti di sempre, ricco di alti e bassi, ma soprattutto di sorprese e colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Salvatore sono apparsi innamoratissimi, più del primo giorno

Stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla registrazione del trono classico tutt’ora in corso, Salvatore Di Carlo era emozionantissimo, proprio come Teresa Cilia, che alla fine ha anche pianto. I due sono apparsi innamoratissimi, ancor più del primo giorno, per la gioia dei loro fans e anche degli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore, che hanno sempre creduto in loro! Continuate a seguirci, presto tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni su questa straordinaria puntata di Uomini e Donne!