Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella lancia l'out-out:
Lite Rossella vs Tina

Le anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne di martedì 9 febbraio 2016 ci rimandano un nuovo quadro della lite tra Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, e Rossella Intellicato, trentenne tronista di Torino con la quale la donna è quasi venuta alle mani (quel “quasi” è dovuto esclusivamente al tempestivo intervento di Gianni Sperti, Lucas Peracchi e Jack Vanore, che hanno separato le due donne prima che avvenisse l’irreparabile). Sì, perché ora sappiamo come sono andate davvero le cose dopo e soprattutto i provvedimenti presi dalla redazione in merito…

Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Rossella e il comportamento scorretto nei confronti della redazione di Maria De Filippi

Anche se la puntata riguardante la lite Tina vs Rossella non è ancora andata in onda, è facile – da come sono state raccontate le cose – ritenere che sia stata un po’ colpa di entrambe, visto che gli insulti lanciatisi dalle due donne non sono stati da poco né da una parte né dall’altra.

Tuttavia Rossella Intellicato non solo non ha voluto essere presente in studio per dire la sua, ma non ha nemmeno permesso alla redazione di mandare in onda le ultime due esterne fatte con Livio Parisi e Fabio Ferrara.

Uomini e Donne anticipazioni, l’out-out alla redazione: “O me o Tina!”

I due corteggiatori, infatti, erano andati a trovarla a Torino per sapere come stesse dopo la lite e che intenzioni avesse. Livio è stato accolto male, da una tronista indisposta e anche maleducata (almeno a dire del corteggiatore), Fabio invece è stato accolto bene, ma Rossella, avendo già deciso di lasciare il programma, gli ha proposto di vedersi fuori. Lui, invece, ha preferito non prender il numero della ragazza e restare in trasmissione per conoscere Ludovica Valli, che gli interessa di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: il nervosismo di Maria De Filippi

Forse indispettita da questo, l’ormai ex tronista di Torino non solo non è voluta tornare in puntata quanto meno per spiegare le cose ai suoi corteggiatori, ma non ha nemmeno permesso che la redazione mandasse in onda le esterne. Maria De Filippi ha poi raccontato del suo out-out: “O me o Tina!”, avrebbe detto loro Rossella Intellicato, pretendendo che la Cipollari venisse allontanata quando c’era lei in puntata… Non vi sembra un atteggiamento un po’ arrogante?! A noi un tantino sì… In ogni caso non appena avremo anticipazioni o news più dettagliate sulla vicenda, come sempre ve le daremo nel quotidiano appuntamento con Uomini e Donne!