Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 9 novembre 2015
Gianmarco tronista di Uomini e Donne

Siamo tornati nuovamente poichè ci sono ulteriori sviluppi e colpi di scena dalle anticipazioni Uomini e Donne riguardo la nuova puntata del trono classico registrata lunedì 9 novembre 2015. Non potevamo non parlarne!

Il primo che apre la trasmissione con la sua storia è il tronista Lucas Peracchi il quale chiede subito alla corteggiatrice Giulia il perchè abbia deciso di uscire con il suo “collega” Gianmarco Valenza. La ragazza risponde che in realtà l’intenzione è partita da lui e che agitata durante la registrazione è riuscita a dire l’esatto opposto. Il perchè sia Amedeo che Gianmarco, si stiano comportando così, lo spiega Lucas al pubblico: secondo lui non si sentono in grado di effettuare la scelta, e nel frattempo per prendere tempo cercano di conoscere altre donne che non sono all’altezza delle corteggiatrici storiche che per Amedeo sono come sappiamo Sophia e Martina, per Gianmarco Loretta e Laura. A rafforzare il punto di vista di Lucas ed a stare dalla sua parte è Gianni Sperti valido sostenitore e consigliere dei tronisti.

L’attenzione si sposterà poi sulla storia di Sophia Galeazzo che dopo avere ricevuto insulti ed umilazione in pubblico da parte di Amedeo nella scorsa settimana si è ripresentata. Ha deciso di tornare in studio dopo aver parlato ed essendosi confrontata con la produzione del programma Uomini e Donne, e soprattutto dopo che lui l’ha rincorsa per terre e mari all’interno degli Studi Elios. Il messaggio è chiaro e diretto: non tornerà per lui, ormai la stima è calata e condivide lo stesso punto di vista di Lucas e Sperti che ritengono questo atteggiamento un prender tempo prima di effettuare la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Amedeo Barbato con Fabiola Cimminella

Amedeo uscirà con Fabiola Cimminella, la nuova corteggiatrice è un po’ titubante su questa scelta di lui di uscire con lei, Fabiola gli chiederà infatti se lei gli piace effettivamente, se da lei è colpito veramente e non che facesse tutto ciò per far ingelosire le altre pretendenti ed in particolare proprio Sophia… Amedeo le risponde che invece lui la trova una bella ragazza sia di aspetto che di carattere e comportamento… poi proverà a darle un bacio ma lei si scanserà. La reazione che suscita nello studio di Uomini e Donne è quella di Sophia che le dice di essere una poco di buono, mentre Amedeo difenderà Fabiola a spada tratta.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Lucas e Amanda

Mandano il filmato dell’esterna dei due che si trovano in una palestra facendo massaggi ed esercizi fisici, nella clip si vedrà Lucas che parlando ad Amanda di Amedeo, le dirà che la scelta di quest’ultimo è ricaduta su Sophia per esser al centro dell’attenzione e fare il pavone… Appena Amedeo sente ciò, spallegiato e sostenuto da Gianmarco, gli da’ addosso dicendo che per Lucas invece è importante solo il lato fisico, che pensa all’esteriorità sia sua personale, che delle ragazze che sceglie, insomma valutando più il lato fisico di una donna che quello sentimentale. Fino a che poi Fabiola decide di chiedere ad Amedeo di ballare, la polemica viene smorzata, lostudio di Uomini e Donne balla.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Gianmarco con Loretta

L’esterna di Gianmarco e Loretta li vede inizialmente alla stazione, lui la va a prendere per poi portarla in piscina, e la loderà e lusingherà per il suo bellissimo e sinuoso fisico, il tutto condito da baci, effusioni ed abbracci.

Gianni Sperti alla fine delle esterne, chiederà ai tronisti se effettivamente in questo momento sarebbero in grado di effettuare una scelta, la risposta è negativa e comunque Gianmarco risponde che anche se sapesse la risposta non la comunicherebbe. Laura nel frattempo si prende del tempo per decidere e pensare alle parole e fatti ascoltati.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Gianmarco con Cecilia

Cecilia nella sua esterna andrà a fare un’improvvisata a Gianmarco, e nel video si vedranno i ragazzi scambiarsi effusioni e baci a non finire. Tina commenta che secondo lei il tronista non sembrava eccessivamente contento della sorpresa fatta dalla ragazza.

L’argomento poi si sposterà sulla corteggiatrice di Amedeo, Martina, che la scorsa puntata era andata via con sdegno, allontanandosi dallo studio di Uomini e Donne apparentemente seccata e turbata. Il tronista confida a Maria che effettivamente lui nel fine settimana ha pensato più a Sophia rispetto a Martina e la De Filippi gli comunica che Martina è nel back stage seguendo passo passo tutta la puntata… poi l’hanno fatta entrare ed a quel punto Amedeo ha fatto tutto uno sproloquio per eliminarla con un pizzico di delicatezza, ma la reazione di lei è quella di chi si sente raggirata, pentita e delusa dal comportamento di un uomo del genere come lui.

Per quanto riguarda Sophia, diciamo che anche lei nutre gli stessi sentimenti di rabbia e delusione, e tiene a specificare che per Amedeo lei non ci vuole più stare, ma che invece rimarrà nella trasmissione di Uomini e Donne per conoscere e frequentare il tronista Lucas. L’attenzione poi in ultimo si rivolge a Laura, la quale appare serena e sorridente, dopo aver superato le crisi di gelosia degli scorsi giorni, sta bene a la de Filippi lo nota.

Lucas nel frattempo attacca Amedeo dicendo che secondo lui risulta veramente ridicolo agli occhi di tutti, e per fargli uno smacco chiederà di ballare a Sophia… Il pubblico sarà d’accordo con Lucas ed applaudirà il suo comportamento. Amedeo la prende abbastanza bene dicendo che comunque a lui non è più colpito da lei, che se la può tenere!!!

Insomma non si può dire che questa non sia stata una puntata di Uomini e Donne di quelle ricche ed intense, nella quale si sono sciolti nodi e situazioni che erano rimaste in sospeso dalle scorse puntate… Noi non possiamo fare altro che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne con altri chiarimenti, litigi ed esterne che ci intrattengono sempre allegramente.