Anticipazioni uomini e donne, trono classico: registrazione con abbandono e scelta? (oggi 14 marzo 2016)

Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2016, ore 14:32

Ieri lunedì 14 marzo 2016 c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e le anticipazioni che riguardano la puntata non sono per niente rosee per il tronista Lucas Peracchi, in quanto nessuna scelta è avvenuta e l’allontanamento dalle sue corteggiatrici Giulia e Megghi è sempre più evidente. Nel frattempo la situazione di Ludovica Valli non è delle migliori in quanto il suo corteggiatore Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare lo studio e viene mostrato un video in cui lei va a riprenderselo. I rumors lo vedono come nuovo tronista appena ci sarà una scelta nella versione dedicata ai giovani. La situazione è molto tesa, soprattutto a seguito della news entry Andrea Damante che ha ridato un pizzico di emozione alle vicende del trono blu e rosa. Dal momento della sua entrata nel programma di Maria De Filippi infatti abbiamo visto un cambiamento radicale nel comportamento di Lucas Peracchi, il tronista ha infatti tirato fuori “gli attributi” solo quando ha visto che la sua leadership era in discussione ma forse questo non basterà a salvare il suo percorso nel talk show mediaset. Siamo alla resa dei conti finale.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14 marzo 2016: Manuel Vallicella nuovo tronista al posto di Lucas?

Le scorse anticipazioni uomini e donne hanno svelato che il corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perchè si è reso conto che non ha speranze di essere lui la scelta della sorella di Beatrice. Conoscendo però la conduttrice più famosa d’Italia non c’è da dubitare che possa pensare di approfittare del consenso che il corteggiatore suscita nei telespettatori che ogni giorno seguono il suo programma su Canale 5.

Ed ecco quindi la soluzione a portata di mano: Manuel nuovo tronista di Uomini e donne! Del resto non sarebbe né il primo né l’ultimo corteggiatore a occupare la poltrona rossa del trono classico, in passato sono stati molti ad aver intrapreso il doppio percorso (vedi Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò, che salì sul trono immediatamente, oppure Fabio Colloricchio, non scelta di Teresa Cilia). Vedremo una cosa simile anche nella registrazione del trono classico di ieri lunedì 14 marzo 2016?

Purtroppo non è ancora avvenuto perchè Ludovica Valli ha deciso di andare a chiarire la situazione con Manuel Vallicella ed in studio, durante la nuova registrazione del trono classico, il pubblico ha gradito moltissimo questo gesto della tronista e anche il corteggiatore che infatti è presente e si dichiara pentito di essersene andato. Che cosa gli avrà mai detto Ludo per convincerlo a tornare?

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico lunedì 14 marzo 2016: la tronista Ludovica Valli pronta alla scelta?

Gli eventi precipitano insieme alle certezze di Ludovica Valli: la tronista appare sempre più presa dal corteggiatore Fabio Ferrara e di questo sembra esserne consapevole solo Manuel, che si è defilato, mentre resiste intatta la speranza del torinese Filippo Fantini di conquistare la ragazza. Ma in un passato non troppo lontano (Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo) abbiamo visto che al cuore non si comanda.

La situazione attuale in questa nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne è ben delineata e, nonostante tutto e tutti, porterà la tronista a scegliere Fabio Ferrara, se segue il cuore, o Filippo Fantini, se sceglie la ragione. Le anticipazioni di lunedì 14 marzo 2016 scioglieranno le riserve o vedremo un altra puntata di incertezze volte ad “allungare il brodo”, come più volte detto dall’opinionista Tina Cipollari?

Nel frattempo durante la nuova puntata del trono classico di ieri le anticipazioni svelano che Ludovica ha preferito ballare con Manuel mettendolo di fatto sullo stesso piano degli altri due corteggiatori. Che hanno reagito in maniera differente, Fabio con noncuranza, Filippo dicendo che se non interessa è pronto a lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico oggi 14 marzo 2016: il tronista Andrea Damanti vuole Giulia e Megghi?

Passando al nuovo tronista di Uomini e donne di questa edizione, Andrea Damante, le anticipazioni sulla registrazione del trono classico di oggi di certo non lo vedono favorito per fare la scelta, essendo da poco entrato nel programma di Maria De Filippi ma una cosa la possiamo dire con certezza: sarà ancora bagarre con Lucas Peracchi a causa delle corteggiatrici.

Infatti ci sono delle decisioni prese da parte di Giulia Carnevale e Megghi Galò che indicano un clamoroso passaggio da un tronista all’altro che porterebbe sicuramente Lucas Peracchi a scontrarsi con Andrea Damante per l’ennesima volta o a una drastica decisione di abbandonare il trono classico di uomini e donne senza scelta.

Ad oggi i rumors indicano che Lucas ha scelto Giulia dopo la registrazione in camerino. Che cosa hanno nascosto i due? Qui le prime indiscrezioni…

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione del trono classico di oggi lunedì 14 marzo 2016: resa dei conti finali e niente scelta?

Eh già, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne che ricordiamo si è tenuto lunedì 14 marzo 2016, potrebbe essere quella in cui tutti i nodi verranno al pettine sia per Lucas Peracchi che per Ludovica Valli. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Lo scenario peggiore per il tronista potrebbe essere il seguente: inizia la puntata, le sue corteggiatrici Megghi e Giulia non si presentano e Lucas se la prende con Andrea… Dopo il solito litigio, il modello saluta Maria De Filippi ed esce dallo studio senza fare alcun scelta!

Be che dire, ci siamo andati vicino visto che nella registrazione odierna, la stessa Maria ha detto che se Lucas sa la scelta e non la dice significa che sta prendendo in giro tutte e tre le sue corteggiatrici. Come a dire: “Ciao Lucas, è stato bello ma ora devi decidere come terminare il tuo percorso!”

Passando alla tronista Ludovica Valli, durante la registrazione di oggi avremmo potuto assistere a una scelta dettata dal cuore (Fabio Ferrara) o a una dettata dalla ragione (Filippo Fantini). In alternativa, tutti ai propri posti e si rimanda a più avanti!

Ed è quello che è successo perchè anche nella nuova puntata del trono classico gli eventi sono stati gli stessi di sempre: Fabio Ferrara sicuro di sè, Filippo Fantini che chiede certezze e, il terzo incomodo, Manuel Vallicella, ritornato prepotentemente in trasmissione dopo che Ludovica lo è andato a riprendere; è lui la scelta della Valli?

E voi cosa pensate di queste anticipazioni uomini e donne riguardanti la nuova registrazione del trono classico? Vorremmo conoscere il vostro pensiero nei commenti.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico: Lucas costretto a lasciare (oggi 15 marzo 2016) ultima modifica: 2016-03-14T11:46:00+00:00 da Carmine Picariello