Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Livio Parisi corteggia Rossella Intellicato? (13-01-2016)
Rossella Intellicato e Livio Parisi

Sono delle ultime ore alcune anticipazioni Uomini e Donne assolutamente sorprendenti che stiamo per darvi: sembra infatti che nella registrazione del trono classico di oggi, mercoledì 13 gennaio, l’ex gieffino Livio Parisi abbia sceso le scale della trasmissione come corteggiatore della tronista torinese Rossella Intellicato, anche lei ex del Grande Fratello 14. Ciò è tecnicamente possibile anche secondo le regole della redazione di Maria De Filippi, poiché, pur avendo partecipato alla stessa edizione del GF, di fatto Rossella e Livio non si sono mai incontrati, visto che la ragazza era già uscita quando lui è entrato in Casa come ospite provvisorio per poi rimanerci sino alla fine.

Uomini e Donne / anticipazioni registrazione 13-01-2016: Livio Parisi scende le scale come corteggiatore di Rossella Intellicato!

I due ragazzi hanno alcune amicizie in comune: in primis Alessandro Calabrese, ex gieffino amico di entrambi, e la sua fidanzata Lidia Vella, che è molto amica di Rossella. Alessandro più volte ha detto di volere fortemente che Livio si fidanzi con Rossella, e nelle ultime ore sul web è comparsa una pagina Facebook di coppia “Livio e Rossella” che è stata sponsorizzata sia dalla pagina del Calabrese, che da quella delle gemelle Vella… puro caso? No, e infatti ora possiamo darvi la certezza: Livio è a tutti gli effetti uno dei nuovi corteggiatori scesi per l’ex gieffina!

Anticipazioni Uomini e Donne / registrazione trono classico: presto un nuovo tronista

Ci sono anche rumors che riguardano la presentazione di un nuovo tronista ad affiancare Lucas Peracchi, che si sta dimostrando un po’ fiacco (forse anche a causa delle corteggiatrici che gli sono capitate), e secondo molti questo avrebbe potuto essere proprio Livio Parisi, come annunciava il settimanale Vip, notizia che poi si è rivelata infondata. In realtà si sa con certezza che sono stati fatti molti provini femminili per corteggiatrici, e che tra esse ci sono anche alcune vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi. E noi non vediamo l’ora che termini la registrazione per potervi dare tutte le anticipazioni Uomini e Donne della puntata che si sta registrando oggi, 13 gennaio!