Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-3-2016, Lucas bacia Karolina e Andrea...
Lucas e Karolina

Eccoci con le anticipazioni Uomini e Donne che siamo in grado di darvi in merito alla puntata del trono classico che si è appena registrata presso gli studi Elios di Roma. Si è cominciato a parlare del trono di Lucas Peracchi, il quale non ha portato in esterna né MegghiGiulia; le due corteggiatrici hanno fatto amicizia, cosa che non piace a Tina Cipollari, che ritiene dovrebbero essere rivali. Megghi si arrabbia per non essere stata portata in esterna ma Lucas le dice che può succedere e che non ha intenzione di litigare… per Gianni Sperti, però, è soltanto una scusa! Ma Lucas ammette che non è ancora pronto a scegliere nessuna delle tre corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea tenta Giulia, Lucas non porta in esterna né lei né Megghi

Si scopre che Andrea Damante ha mandato dei fiori a Giulia Carnevali: si tratta di un mazzo tulipani rosa con un biglietto e una canzone. Giulia ammette che sperava la sorpresa fosse di Lucas ma apprezza il gesto del nuovo tronista, anche se non ha il cuore libero per dedicarsi a lui.

Questo gesto fa arrabbiare moltissimo Laura, corteggiatrice di Andrea, che gli dà del ridicolo, visto ce continua a provarci con le corteggiatrici di Lucas lasciando loro in panchina… Anche Giulia D. è seccata, proprio come il Peracchi, il quale, stizzito, afferma che Giulia è libera di fare quello che vuole.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: è bacio tra Lucas e la new-entry Karolina

Si passa poi all’esterna di Lucas e Karolina. Il tronista la porta nei luoghi dove è cresciuto perché si fida di lei, le dice anche che non ha portato né MegghiGiulia in esterna e poi i due si baciano in maniera appassionata. Giulia non commenta, mentre Megghi gli chiede che senso ha quel bacio, visto che lo aveva dato anche a lei.

Le ragazze invitano Lucas a sceglierla, visto che non possono pensare che coloro sarà come prima. Secondo Gianni Sperti il fatto che Lucas non scelga Karolina annulla la bellezza dell’esterna, mentre la ragazza concorda che è troppo presto, lui non la conosce affatto.

Viene fatta vedere l’esterna tra Francesca per Andrea – la sua migliore esterna, dice il tronista – e quella dello stesso con Claudia: quest’ultima critica tutte le altre ragazze, da Giulia D. (grezza) a Francesca (antica nel vestire). L’esterna con Giulia D. va bene come sempre, anche se in studio c’è una forte litigata tra tutte le corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel abbandona la trasmissione!

Il vero colpo di scena è rappresentato da Manuel Vallicella, che ha abbandonato la trasmissione. Tutto è cominciato con un’esterna in cui lei è andata da lui in albergo (il corteggiatore ha la febbre); i due si abbracciano, ma ma poi la tronista ammette di non avere neanche da lui le certezze che si aspetta, cosa che fa rimanere molto male Manuel, il quale è ferito dal fatto che lei non gli creda.

In puntata Ludovica Valli ammette di essersi spiegata male, vuole conoscerlo meglio, ma Manuel sorprende tutti e afferma che ci ha pensato e vuole andare via perché ritiene che Ludovica non è la persona che vuole accanto a lui, poiché non è abbastanza matura. Il corteggiatore è irremovibile e convinto che la scelta sia Fabio.

Filippo va a trovare Ludovica e la sveglia con dei fiori, lei si veste e insieme fanno colazione. Anche a lui la tronista dice di essere delusa dai suoi corteggiatori, ma lui dice che non essendo innamorato non dà il massimo, anche se fa molto per lei. Solita esterna per Fabio e Ludovica, che stesi su un prato si raccontano le rispettive incertezze.

Lei vuole sentire da lui parole importanti, ma lui non gliele dirà finché non avrà certezze, mentre sul dopo scelta lei vorrebbe una convivenza e lui ancora non sa… Fabio viene attaccato perché ritenuto non vero, ma lui si difende: dice la verità! A presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!