Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-3-2016, Andrea conquista tutte!
Il trono classico Uomini e Donne

Torna la consueta rubrica di anticipazioni Uomini e Donne per la parlarvi della registrazione di una nuova puntata del trono classico che si è tenuta proprio oggi, mercoledì 9 marzo 2016, presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, a quanto pare sono moltissime le novità di cui parlare: si tratta di novità che riguardano principalmente il trono blu di Lucas Peracchi e Andrea Damante, mentre per quanto riguarda il trono rosa, quello della giovanissima Ludovica Valli, le dinamiche sono ormai ben delineate, così come le preferenze della tronista (salvo colpi di scena dell’ultima ora, non certo rari nel programma di Maria De Filippi!).

Ecco qui le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo e Giulia Peracchi nuovamente contese tra i due tronisti

Tanto per cominciare, c’è la questione riguardante le corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali, nuovamente tra due fuochi, ovvero tra Lucas Peracchi e il collega rivale Andrea Damante. Ebbene, pare che le due ragazze siano nuovamente uscite con Andrea!

Dopo essersi entrambe dichiarate per Lucas, infatti, quest’ultimo non ha fatto altro che mettere alla prova il loro interesse, stuzzicandole e infastidendole, fino a trattarle male, facendole così finire nuovamente tra le “grinfie” dell’ex tentatore, che senza dubbio svolge bene il suo ruolo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: riuscirà Andrea Damante a conquistare la bella Giulia?

Sia Megghi che Giulia, insomma, sarebbe di nuovo punto e a capo, e questa volta non è detto che non decidano di passare a corteggiare Andrea Damante.

Quest’ultimo, senza dubbio molto interessato esteticamente alla bellissima Megghi, a livello mentale e sentimentale ci pare però più proiettato verso la paperina Giulia, che lo attrae moltissimo anche perché è senza la corteggiatrice più in grado di tenergli testa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli sembra aver già fatto la sua scelta

Passando invece al capitolo Ludovica Valli, si fa sempre più accesa la rivalità tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, che nel corso della precedente puntata si sono affrontati molto duramente, al punto da far temere a Maria De Filippi uno scontro fisico.

Peccato che Fabio abbia un vantaggio non da poco sulla ragazza, alimentato, forse, dalla frase d’amore scritta su Instagram per la festa della donna e poi subito cancellata… Tra lui e la tronista in esterna ci sarà stato finalmente il primo bacio? Lo scopriremo tra qualche ora, continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-3-2016, Andrea conquista tutte! ultima modifica: 2016-03-09T09:00:35+00:00 da Rossella Martielli