Nel pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico e del trono gay di Uomini e Donne 2016-2017, e pare ci saranno moltissimi ospiti tra cui...
Fabio Ferrara

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano la registrazione delle nuove puntate del trono classico previste per questo giovedì 8 settembre 2016 e sono come sempre rivolte all’imminente inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Sappiamo già che lunedì 12 settembre 2016, andrà in onda la prima puntata del trono classico 2016-2017, con relativa presentazione dei nuovi tronisti. Nel frattempo, però, continuano le registrazioni delle puntate della nuova stagione, che a ogni appuntamento vedono ospiti sempre molto speciali e attesi dal pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio avvistato dietro le quinte

Oggi, giovedì 8 settembre, si registra una nuova puntata del trono classico. Si vocifera che potrebbero esserci nuovamente Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che nel frattempo si saranno chiariti o comunque parlati (come aveva suggerito loro Maria De Filippi).

Ma eventualmente interverranno separatamente, o nel frattempo saranno tornati a essere una coppia? Chissà, per adesso non è detta l’ultima parola… Quello che fa pensare, però, è che l’ex corteggiatore ieri è stato avvistato presso gli studi Elios, dietro le quinte del trono over, mentre di Ludovica non c’è traccia.

Uomini e Donne anticipazioni: Oscar Branzani in viaggio per Roma

Più probabile invece la presenza di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, unica coppia formatasi lo stesso anno a non essere ancora stata ospite del programma. I due stanno ancora insieme e ogni giorno deliziano i fan con foto e soprattutto con dichiarazioni d’amore che forniscono mai alcuno spiraglio ai malpensanti di dire che sono in crisi.

Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne era in viaggio per Roma, e si suppone che con lui ci fosse anche l’inseparabile fidanzata. Semplice coincidenza?! No, noi crediamo che la chiamata di Maria De Filippi sia arrivata e loro saranno finalmente ospiti!

Uomini e Donne anticipazioni: altre due coppie da Temptation Island

Per quanto riguarda invece le coppie di Temptation Island 2016, ospiti speciali potrebbero essere le due coppie mancanti, quelle che ancora non sono intervenute. Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ma soprattutto di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, che racconteranno se si sono ritrovati o lasciati per sempre.

Purtroppo, date le ultime anticipazioni, sembra proprio che tra loro sia davvero finita, e forse oggi scopriremo perché. Vi soddisfano queste anticipazioni, amici appassionati di Uomini e Donne? Continuate a seguirci perché vi racconteremo in tempo reale tutto quello che succede!