Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 5-3-2016, la scelta di Ludovica è così scontata?
Ludovica e Fabio in esterna

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la registrazione del trono classico di sabato 5 marzo hanno mostrato ancora una volta in maniera molto evidente quello che chi segue il trono rosa sa benissimo: la scelta di Ludovica Valli in realtà è già avvenuta; o meglio, è talmente scontata – ed è così evidente quello che la tronista in cuor suo ha scelto sin dal primo giorno – che il suo trono assomiglia a una farsa. Come fanno gli altri corteggiatori a non accorgersi del fatto che lei ha occhi sono ed esclusivamente per Fabio Ferrara? Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Manuel, lui le farà dimenticare Fabio?

La prima esterna è stata quella di Ludovica Valli col bel Manuel Vallicella (il tronista tatuassimo, anche sul volto). I due sono accoccolati in una Spa, dove lei ha bisogno di sentire parole di conferma e il corteggiatore le spiega di temere che Fabio la allontani da lui.

Il ragazzo ammette di trattenersi a stento dalla passione che lei gli suscita e i due si abbracciano forte. Una volta in studio, Fabio si arrabbia moltissimo e i due minacciano velatamente di venire alle mani fuori dal programma, cosa che allarma Maria De Filippi, la quale li redarguisce.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Filippo riceve una gradita sorpresa

Filippo Fantini dopo la precedente puntata – quella della misteriosa segnalazione su di lui – riesce a dimostrare a Ludovica che la ragazza ha inventato tutto, quindi si arrabbia moltissimo perché la tronista non si fida di lui.

Pretende le scuse, è agitatissimo, lei si scusa e poi – come avevamo carpito dalle anticipazioni relative ad alcune segnalazioni – gli organizza una sorpresa andandolo a prendere in stazione a Roma per un giro in moto.

La ragazza ammette poi di aver molto apprezzato la reazione del corteggiatore alla segnalazione, mentre lui le confessa di cominciare a temere molto Manuel…

Anticipazioni Uomini e Donne: il chiodo fisso di Ludovica è Fabio Ferrara

E si passa infine a Fabio, che Ludovica raggiunge in camerino dopo la precedente puntata per fargli una scenata (che dà molto fastidio a Manuel) perché a suo dire lui in studio guarda le altre. I due alla fine si abbracciano, mentre in esterna Fabio le manda un biglietto dicendo che non si presenterà.

Lei sta per andar via, delusa, quando si sente chiamare da Fabio che l’aspetta sulle rive del Tevere; i due si abbracciano forte, e pare che Ludovica trattenga a stento la gioia, gli occhi che le brillano… Noi siamo sempre più convinte: la scelta sarà Fabio! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 5-3-2016, la scelta di Ludovica è così scontata? ultima modifica: 2016-03-06T18:00:33+00:00 da Rossella Martielli