Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 30-09-2015

Le anticipazioni Uomini e Donne sono sorprese da questa notizia dell’ultima ora che ieri sera sul tardi è stata data da Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi, sulla sua seguitissima pagina Facebook. La nuova registrazione del trono classico che era prevista per venerdì 2 ottobre, infatti, è stata anticipata a oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre. Ecco infatti cos’ha scritto Raffaella sui social:

“Giornata di montaggi di esterne… di ritorno a casa anche se stanca volevo ringraziare Tutti per gli auguri del mio onomastico (solo mia madre se ne ricorda!!!) e dirvi che domani si registrerà una nuova puntata..ciao notte☀ps che mi mangio stasera???”.

Come accade spesso negli ultimi tempi, l’autrice ha ironizzato sulla sua condizione di “casalinga disperata”, suscitando la comprensione e l’apprezzamento dei fans che la trovano decisamente più simpatica rispetto a qualche tempo fa, quando non interagiva quasi mai sui social col pubblico della trasmissione. In attesa di darvi tutte le anticipazioni riguardanti la nuova puntata che si registrerà a partire dalle 16.00 presso gli studi Elios di Roma, ecco il post pubblicato appena un’ora fa dalla Mennoia:

“Buongiorno oggi in onda la seconda parte del Trono classico… mentre io penso all aforisma sulla puntata che si registrerà voi che fate?? a dopo”.

L’aforisma che anticipa quanto succederà in studio dunque non c’è ancora, ma non appena ci sarà ve lo posteremo in questo articolo, dove troverete anche tutte le anticipazioni man mano che la registrazione prosegue… non perdetelo di vista, dunque, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne!

(post in aggiornamento)