Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27-02-2016, decisioni importanti
Trono Classico

Di nuovo tempo di anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la registrazione di una nuova puntata del trono classico che si è tenuta oggi presso gli studi Elios di Roma a partire probabilmente dalle ore 15.00/16.00. Si è trattato di una registrazione particolarmente importante per via della confusione generata nelle corteggiatrici dall’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante, che sembra aver portato grande scompiglio in studio e soprattutto nel trono blu di Lucas Peracchi, che fino al suo arrivo procedeva sonnacchioso e anche a tratti scarsamente interessante per il pubblico a casa.

Qui potete trovare tutte le anticipazioni dettagliate del sito di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’arrivo di Andrea Damante e la confusione delle corteggiatrici

Con l’arrivo di Andrea Damante, che per un anno è stato il fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, le corteggiatrici di Lucas Peracchi – in particolar modo le preferite Megghi Galo e Giulia Carnevale – si sono in un certo senso “svegliate”, sia perché hanno scoperto che esiste finalmente anche il modo di far ingelosire Lucas, sia perché Andrea, che obiettivamente è un bellissimo ragazzo, ha mostrato molto interesse nei loro confronti.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi e Giulia Carnevale si sono baciati?

E infatti la puntata di oggi è molto attesa anche per questo motivo: Giulia Carnevale e Megghi Galo saranno uscite ancora con Andrea, oppure, proprio grazie all’interesse dell’ultimo arrivato, avranno scoperto di tenere troppo a Lucas Peracchi, bello ma molto più tenebroso e chiuso rispetto al Damante? Si vocifera inoltre di un bacio tra Lucas e Giulia, che sarebbe poi il loro primo bacio… sarà vero?

Anticipazioni Uomini e Donne: grande interesse per l’esterna tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Lo scopriremo oggi, così come scopriremo che effetto avrà sugli altri corteggiatori l’esterna di Ludovica Valli con Fabio Ferrara, contestatissimo per essere uscito in passato con Rossella Intellicato. Ludovica avrà perdonato Fabio per il suoi numerosi scivoloni? E, se sì, gli altri corteggiatori – per esempio Manuel Vallicella o Filippo Fantini – perdoneranno lei? Lo scopriremo tra poco grazie alle nostre talpe presenti in studio! Continuate dunque a restare aggiornati seguendo le anticipazioni Uomini e Donne!