Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 23-01-2016
Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne possono finalmente svelarvi qualcosa di più sulla nuova registrazione del trono classico con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli: nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio 2016, presso gli studi Elios di Roma, verrà registrata una nuova, attesissima puntata. Sembra quasi certo che non ci saranno ospiti speciali. Si attendeva infatti la partecipazione di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ma sappiamo bene che, mentre l’ex tronista è tornato a Napoli (dunque in teoria potrebbe raggiungere Roma anche domani), l’ex corteggiatrice è rimasta a Gela, in Sicilia, dove abita assieme alla sua famiglia.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione di una nuova puntata del trono classico comincerà alle 16.00/16.30

Come sempre la registrazione dovrebbe incominciare tra le 16.00 e le 16.30, ma il pubblico verrà fatto entrare prima. Si preannuncia una puntata ricca di novità, sia per Lucas Peracchi – che nella scorsa puntata ha visto auto-eliminarsi due delle sue corteggiatrici preferite, Valentina Salvagno e Giulia Carnevale – sia per Ludovica Valli e Rossella Intellicato, due troniste molto diverse per aspetto, carattere ed età, che tuttavia si contendono gli stessi corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi è andato a riprendere le corteggiatrici Valentina Salvagno e Giulia Carnevale?

Nel caso di Lucas, possiamo anticiparvi che ci saranno molti colpi di scena e soprattutto moltissimi… baci! Eh sì, perché se i gossip di cui siano a conoscenza sono veri, il tronista, dopo essere andato a recuperare la corteggiatrice marchigiana Giulia Carnevale, eliminatasi dopo aver visto il bacio di lui con le rivali Megghi Galo e Valentina Salvagno, potrebbe aver baciato anche lei come le altre due!

Pare inoltre che Lucas sia andato a riprendere anche la bella Valentina, la prima corteggiatrice che ha baciato, con la quale tuttavia ha dichiarato di non aver provato grandi emozioni… Valentina gli avrà perdonato questa frase estremamente infelice?

Anticipazioni Uomini e Donne: si prevedono altri battibecchi tra Tina e Rossella Intellicato… chi sceglierà Fabio tra quest’ultima e Ludovica?

Per quanto riguarda invece il trono rosa, la situazione è un po’ più critica. Alcuni corteggiatori non si sono ancora dichiarati: tra loro, quello che più sta a cuore alle troniste sembra essere il bel Fabio (ex corteggiatore di Silvia Raffaele), che è arrivato in puntata richiamato da Ludovica Valli e che successivamente ha chiesto anche a Rossella Intellicato di uscire con lui.

Quest’ultima prima ha rifiutato, poi l’ha richiamato e i due hanno preso un caffè insieme… Alla fine, però, Fabio ha ribadito di essere in studio per Ludovica. Avrà cambiato idea nelle ultime esterne? E soprattutto, la puntata di oggi prevederà il consueto, aspro scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella? Lo saprete tra qualche ora grazie alle nuove anticipazioni Uomini e Donne!